Bisogna guardare il contatore analogico piccolino e vedere se alla fine del pieno segna lo stesso aumento di litri segnati dal contatore digitale.
chissà come mai....quoto in toto!!! ma che veniamo dalla stessa famiglia??? saremo mica fratelli eh????
Avere un'auto come la m3 e non schiacciare per paura di consumare troppo, è come avere Adriana Lima come fidanzata e non trombarsela
dividere l'importo degli euro per i litri erogati e già puoi verificare se il prezzo applicato corrisponde a quello esposto... col contatore analogico è già più difficile se pur affidabile perchè a volte nascosto come giustamente osservato
Fatto il pieno. €uro/litro 1,379 Pieno €uro 82,02 Litri 59,48 Km percorsi, tutto ciclo urbano 362,4 Praticamente 6,09 Km/litro
allora posso stare tranquillo sui miei consumi???? tutto nella norma???? mi sembra un pò eccessivo.....ma dopo tutto....per dar da bere a tutti quei cilindri...
Normalissimo anzi se fai 280km vuol dire che fa 4,8km/l se non finisci tutta la benzina nel serbatoio, quindi vuol dire che vai pure piano.
Sarà che io faccio molti Km quindi 1Km/litro in più di media vuol dire tanti soldi... Sarà che io detesto sprecare qualsiasi cosa, benzina compresa... Sarà che io ho il piedino leggero... Sarà che in città ci giro pochino... Sarà tutto quello che volete voi, ma i 6Km/litro con l'M3 li ho visti solo scannando come un dannato Federico
La M consuma molto a freddo, quindi se fai piccoli tragitti ne risente molto di più. A velocità costante, consuma comunque tanto per via della VI° corta, a 130 costanti non arrivo a 9km/l, mentre su statali a 90/100km/h seguendo il traffico riesco ad arrivare a 10km/l. Io normalmente faccio 7km/l perchè la uso solo il fine settimana e dopo 5 giorni di sound smartiano, con vedo l'ora di sentire il rantolo del v8
io tra un pò la uso anche per andare in bagno!!!!! ed ogni volta che salgo in macchina.....è uno spettacolo!!!!!!!
ehhhmmm.... io a 130Km/h costanti i 9Km/litro li faccio tutti se uso benzine premium. Con la V-Power addirittura arrivo a 9,2Km/litro viaggiando fra 120Km/h e 130Km/h. Certo, non posso pensare di fare 550Km con un pieno come ieri andando come un matto, però se devo fare autostrada, specialmente A4, 550Km li faccio tutti. Federico
Ragazzi, hanno risolto i nostri problemi. http://it.biz.yahoo.com/07032008/58-65/benzine-firmato-decreto-riduzione-accise-calo-2-cent-litro.html Ciao.
LOL... ancora che ci credi??? Scommetti che fra un paio di settimane le case petrolifere assorbiranno i due centesimi?
Evidentemente gli piace pigliarci per il culo fintanto che ancora possono farlo... 2 centesimi al litro... va che vadano a dar via... Federico