alla faccia del piede di velluto , io 500 km con la mia li vedo in 2 pieni se ci metto un pò di curve...
Quando fai Erbusco-Ivrea-Nerviano-Erbusco tutto sotto tutor o quasi, o hai il piede di velluto o spendi in multe il doppio di quanto spendi in benzina Federico
Ma dai, esagerato, con un pieno faccio circa 345 Km. ciclo urbano, guardato che il serbatoio non abbia qualche buco? Pisolo.
Ciao!!! Putroppo io abito in collina quindi il consumo sarà piu elevato rispetto ad altri.... In linea di max consuma abbastanza,però girano in M bisogna metterlo in conto....
boh, allora sarà la mia guida trooppo pesante, io la guida da taxista non riesco a farla, va bene che principalmente guido a livello urbano ma come l'olio arriva a 100 io il motore voglio sentirlo cantare... e non arrivo a 300 km senza la riserva , con la riserva secondo me girerei sui 330 km a pieno senza esagerare, se guido esagerando sto ben sotto i 300 con la riserva..
E' precisissimo, quando arrivi a 0km residui hai ancora circa 2l, è fatto apposta per non farti rimanere a piedi.
Buono a sapersi. Ho semre diffidato in quanto quando faccio il pieno mi indica sempre che farò più Km di quelli che poi realmente faccio.
Dopo averlo sperimentato personalmente, posso dirti che è molto più di 2 litri... Io ho fatto con autonomia a zero oltre 30 Km e quando mi sono fermato a fare il pieno non sono riuscito ad andare oltre 63,2 litri sui 65 di serbatoio... Federico
io mi sono impressionato,quest'auto beve tanto!!!non è per una questione di soldi,ma fare un viaggio medio di 300km ad una velocità compresa tra i 140-180 diventa veramente imbarazzante doversi fermare!!!sono partito da roma col pieno,ho fatto 320km e appena arrivato mi segnava 30km di autonomia!!!
Ce ne stanno di più... ho lo scontrino in macchina con le schede carburante e ti posso assicurare che ho fatto € 91,00 e rotti di pieno che, a € 1,44 al litro, fanno 63,20 litri... Federico