quoto... ma io non faccio testo perchè a me le americane ignoranti piacciono... pensate cosa dovrebbe dire un mio amico col ford gt che fa gli 1 al litro... la rottura di palle è che se usa la macchina e va un pò lontano come minimo si deve fermare 4-5 volte a far banzina...
...Ci vuole il carrello e una Range per trainarla, se decidi di andare da Padova a Monza per fare un track day Per la Viper idem, più o meno... ...E va bene il carrello...Ma se mentre sei in Autogrill in bagno decidono di fregarti la macchina...Sganciano e via...Non è proprio semplice...Ma credo sarà il mio futuro...Sto già abituando mia moglie a fermarsi nelle aree di sosta...E' sicuramente più igienico
...Sarebbe fantastico...Io ne ho provata una...Ma ci sono anche altri problemi: è dura come un carrello della spesa...Se tocchi i freni inchioda, ha un sound che non riesci a tenerla ferma...Io mi sono perso per lei
ho un numero di quattroruote del 99 in cui ci sono le prove di molte auto sportive, tra cui la viper, e c'è scritto che a 100 km/h costanti in 6^ marcia si percorrono 9-10 km/litro. Poi se tirando si fanno i 3 è un altro discorso
idem da quando la noleggiai a las vegas diversi anni or sono e ricordo bene che rimasi stupito x i non alti consumi peccato sia 2 posti
cavolo ragazzi...io mi spavento quando con la Mini s comincio a pestare e vado sui 5/6 litro e qui invece si va ben oltre comunque voi che siete possessori di M3 E92(scusate se uso questo topic per stà domanda..)dite che vale veramente al pena spendere 70000€ per questo gioiellino,oppure ci si può accontentare anche del 335i da 306cv?...sò che 120cv fanno al differenza,che si parla di un 8 cilindri contro un 6,che il primo è aspirato mentre il secondo è un bi-turbo,però si parla anche di una differenza di circa 25000€,e visto che per ora ho solo testato la 335i vorrei un piccolo vostro parere...grazie mille
Accontentare? io non sento di essermi accontentato, probabilmente dipende da quello che stai cercando :wink:
Dipende da quello che cerchi, la M3 è molto comunicativa, quasi faticosa; la 335i è una comoda sportiva, assai veloce e filtrata.
No , serie limitata livrea gulf.... una cafonata. io gli ho pure detto di mettere i numeri nelle tabelle... tipo un bel 69..
Non so , probabilmente si , tener dietro al suo parco macchine è un pò dura viso che le cambia ogni mese... ovviamente in prevalenza ferrari. le ultime due che gli ho visto son state una superamerica e una enzo .. entrambe bianco perla.
A un pieno dai 10.000Km posso dire di aver fatto (da CB) 8Km/litro di media fino ad ora... considerando lo scarto direi che reali sono fra 7,7 e 7,8. Attualmente il primo segnale di riserva me lo dà con circa 120Km di autonomia e dopo che ne ho già percorsi da 400 a 450. Con un intero pieno percorro anche 550Km se faccio molta autostrada e, per ora, il massimo ès tato arrivare a 572Km. Federico P.S.: credo di essere l'unico pazzo che sta viaggiando con una M3 alla media di 60.000Km/anno
per tenere una media di 8 km/litro con la e92 penso che bisogni tenere il piedino molto leggero e percorrere molta autostrada/extraurbano, visto che molti prorietari di m3 e46 hanno riscontrato una media di 6-7 km/litro 8 km/litro sono consumi da 330i con un'andatura un pò allegra, e senza considerare il ciclo urbano