e questa e' una verita' usandola alla stessa maniera con cui usavo il 330d praticamente consumo il doppio ma vi dico che l'esborso maggiore e' ampiamente ripagato ovviamente bisogna avere le possibilita' economiche e io anche se non sono "ricco" riesco ad arrivarci magari con qualche rinuncia e sacrificio in piu', ma mai ho goduto cosi' tanto su strada con 4 ruote W LA ///MOTORSPORT
ahh....ecco......!!!!!! io ancora non son riuscito a capire a cosa dovrei rinunciare.... visto che ormai penso solo a : -benzina -freni -gomme -gomme da fumo -turni in pista.... ormai la ///M ha la priorità su tutto....(quasi )
ormai la ///M ha la priorità su tutto....(quasi )[/quote] Vai di quasi...... Stò pensando.... e già questo.... di prendere 4 cerchi da 19 pollici, e montare anteriormente le michelin cup 265\35(che sono le posteriori dell'M3....e posteriormente le 305\30 posteriori del 997 gt2.... visto che per la m5 non fanno le misure esatte, sono un filo più larghe sia ant,che post.... visto che non sono omologate le userei solo in pista. Che ne pensi?(so di uno che l'ha fatto su un M6,e è tutto ok)
Allora, rifatto il pieno ieri sera dopo ben 515 Km!!! Il CdB segnava un consumo medio di 8,6Km/litro anche se, facendo un conto percorrenza diviso litri, è saltato fuori un più modesto 8,26Km/litro. Cmq per circa 400Km sono riuscito ad avere una media di 9/9,2 Km/litro (piedino di velluto), abbassata solo da mammà che s'è presa la MIA ///M per andare in città... Morale: con un po' di rodaggio adeguato credo che fare gli 8Km/litro non sia assolutamente impossibile, mentre dovendo fare un lungo viaggio in autostrada credo che si possano fare 8,5Km/litro reali. Federico P.S.: Ho anche la folto del contakilometri ma non hgo voglia di uploadarla stamattina...
Morale: con un po' di rodaggio adeguato credo che fare gli 8Km/litro non sia assolutamente impossibile, mentre dovendo fare un lungo viaggio in autostrada credo che si possano fare 8,5Km/litro reali. Federicooooooo, come c.... fai a stare col piedino di velluto..... io dopo un minuto che vado a 130 kmh in autostrada,mi viene un accidenti (ti passano anche le panda)se non schiaccio un pò,di più,di più, di più......... io con 100€ faccio circa 400 km. complimenti comunque per i tuoi consumi.... per mè un miraggio
Beato te... il peso del mio piede destro è direttamente proporzionale al rodaggio della macchina: + l'auto si slega e + il mio piede si fa pesante e + si abbassano i consumi. Ultimo pieno 6,8km/l e 390km.
Che volete che vi dica? Io riesco a tenere a freno i miei pruriti, soprattutto in autostrada... sinceramente posso andare a 130Km/h con il cruise control e ascoltarmi buona musica (sia del V8 che dell'iPod) senza sentirmi ridicolo se una Panda mi supera... Poiché non devo dimostrare nulla a nessuno... la scritta M3 ed i 4 scarichi bastano ed avanzano, quindi se mi supera una Panda, amen. Federico
E per cosa Umby? Quando ti superano di norma lo fanno piano per vedere meglio la macchina e sbavare un po'... anzi, spesso li trovi proprio incollati al finestrino... se proprio vuoi il mio "non raccogliere il guanto di sfida" è un atto un po' nacisista Federico
...Beh, l'autostrada non fa testo, le panda bisogna tenerle alla larga in montagna... ...Quando torno dalle dolomiti, d'estate (in inverso ci vado con la Mini e le termiche...Fantastica sulla neve!) trovo sempre lo smanettone di turno Golf (o varie GTI dotato) che vuole farsi sotto ma...Bastano poche curve per mettere le cose a posto ...E comunque se non ne ho voglia lascio stare, anche perchè alcuni sono semplicemente privi di autocontrollo e scambiano le capacità di guida con l'imprudenza...Specialmente quelli che hanno anche in moto...Hanno un diverso senso della misura...Meglio evitare, su strada non vince il più bravo ma il più spericolato...
Devono ancora inventarlo un V8 che consumi poco, il 6 cilindri è l'unico che offre buone prestazioni e consumi decenti
prestazioni decenti, ma molto inferiori a quelle del V8, poi se si comprano certe auto è ridicolo guardare i consumi...
Ma pechè, a volte mi chiedo...... se non sento il 10 cilindri sopra i 6000 giri ..... mi annoio? Saro malato?