Si però a me l'erogazione del 35i non mi entusiasma, è sempre in coppia praticamente non ha neanche senso arrivare a limitatore e anche il sound risente un po' della presenza turbina, ciò non toglie che l'auto va forte e in autostrada consuma anche meno visti i rapporti più lunghi, peccato ci sia solo coupé... :wink:
a me il 35i entusiasma e non poco.. il sound da sovralimentato aumenta a dismisura il mio livello di arrapamento.. concordo sul fatto che è un peccato che ci sia solo sul coupè (c'è anche sul cabrio), ma su una e87 o su una e81 non ce lo vedevo certo male quel motore..
è il punto saldo delle case costruttrici e a te non entusiasma???? le ho sentite tutte in sto forum...
Confermo, l'auto è sicuramente divertente e il motore ha un'erogazione fantastica, da 6L insomma, ma non aspettatevi una spinta mostruosa, per tirare fuori il meglio va tenuto su di giri e guidato molto col cambio, altrimenti vi sfilano anche le 120d mappate. Un'auto da intenditori insomma, non è alla portata di tutti sfruttarla ma sicuramente può dare enormi soddisfazioni
La 130, secondo me, non è un'auto sportiva è una Gran Turismo con tutto quello che ne consegue ... la classe innanzitutto! Per quanto riguarda i consumi sono critici solo in città dove , imbottigliati nel traffico, si attestano sugli 8 km/ltro (con il famoso uovo sotto l'acceleratore). Fuori dipende dallo stile di guida. Buone vacanze a tutti.
condivido il tutto!!e' gia' buono quel consumo nel traffico e cmq e' un 3.0 spettacolare,ne vorrei provare uno per vedere come va!!poi il suo rombo mi fa impazzire!!! pero' in autostrada con cruise a 150 fara' i 12km/l!!!!! prenderei un 130i Msport,ma mi sa che poi ogni settimana son li a trovare il benzinaio bello contento!!!
Ciao Guido, dobbiamo organizzare un' altra pizzata alle gru qualche volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giustamente se hai una veyron te le fai fare.. 4 turbine!! =))))) io ho la mini aspirata e non mi fo le pipe....