quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Wall19, 28 Gennaio 2011.

1. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    E tu non farlo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ragazzi intanto sono molto contenta che state partecipando a questo 3d, perchè di solito i maschietti sono restii a parlare di cose tipo emozioni, sensazioni, e via discorrendo. Inoltre vedo che in tanti proviamo le stesse cose, quindi almeno mi consolo che non sono solo io da ricovero....:mrgreen::mrgreen:

Si verissimo, io posso confermarlo senz'altro. E non è solo questione di comodità dei sedili.:wink:

=D>=D>

Verissimo quello che dici! =D>=D>

:haha sei forte!

Si, e ti aggiungo che tutto è anche messo al posto giusto, dove tu spontaneamente o, oserei dire, ISTINTIVAMENTE, ti aspetti che sia. E' grandioso. Ogni volta che cambio macchina, salho sulla Y o sulla Delta, poi mi metto a gesticolare, nel senso che cerco con le mani i comandi dove in realtà non ci sono!#-o:mrgreen:

Posso farvi un paragone? Dai così facciamo a gara a chi la spara più grossa! :mrgreen:

Non vi sembra questa foto quasi una donna con un completino sexy??:rolleyes:

3. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    :wink::biggrin:..carino il riferimento femminile di stefi..che porta una ventata di aria diversa in un ambiente quasi prettamente maschile..

la mia e39 secondo mè rappresenta..uno dei concetti di "lusso" più riusciti di BMW..almeno negli ultimi anni..e mi riporta al lusso spinto delle e23 e e24..nei 70-80...

mio padre aveva una più tranquilla e21..ma spesso capitava quando eravamo all'argentario di essere ospiti di amici facoltosi..e ricordo ancora i sedili in pelle di una serie 7 e il profumo di tabacco da pipa del propietario..il tutto aveva un fascino al quale ben capisco che non si può sfuggire..quello del lusso...

oggi a distanza di anni sulla mia e39...ritrovo un pò di quella sensazione..per quanto non l'abbia presa x fare il nababbo..ma semplicemente per apprezzarne le qualità...

ma io la considero un'auto di lusso...quel lusso europeo non troppo eccessivo..ma che è presente..:biggrin:

regà che spottoni..:razz::razz: famose dà la provviggione da monaco..:biggrin:

4. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Lo faccio anch´io #-o#-o#-o

Rischieremo un ricovero collettivo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Chissá perché ci sottovalutate sempre ??:wink::wink::wink:

6. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Neanche tanto tempo fá una persona a me molto cara mi disse:

Ti piace guidare la tua auto? Mica hai bisogno di dirlo. Si Vede!!!

E infatti mi ritrovo totalmente immerso e concentrato nella guida. Posso accendere la radio o meno ma in pratica non vedo e non sento nulla a parte la sua voce, percepisco i suoi movimenti, le sensazioni che mi dá quando affronto le curve. Seguo la strada che percorro con gli occhi e "ascolto" la sua voce.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2012
  7. Jarhead

Jarhead Secondo Pilota

680
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    752
    Bmw 120d 177cv
    Vado subito da Bimmi a informarla del gradito paragone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Donna con completino sexy? Ehm Z 4!?

Stefania sei una delle poche, anzi pochissime donne che conosco con una tale passione per l´auto. Complimenti!!! :wink::wink::wink:

9. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    No, non voglio sottovalutare, concedimi che spesso è così, gli uomini non parlano volentieri delle proprie emozioni e sentimenti, forse perchè è stato inculcato loro che sono "roba da femminucce". Infatti quando invece vedo che un uomo si apre a parlare di tali argomenti rimango piacevolmente colpita.:wink:

:redface: :rolleyes: :mrgreen:

Se mi permettete io vi metterei una foto dalla quale si evince cosa provo quando vedo la mia M...... 8-[

10. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Stavo solo scherzando Stefania, niente di piú :wink:

Ehm non saprei :mumble:mumble:confused2:confused2 Che ne dite ragazzi? Permettiamo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Jarhead

Jarhead Secondo Pilota

680
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    752
    Bmw 120d 177cv
    Permettiamo, permettiamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Vero...ma questo vi permette di sorprenderci sempre... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ti permettiamo tutto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Permetti a me di dire che in questo forum non è raro trovare grande spessore nei suoi abitanti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Vero anche questo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come non :kiss :wink::wink::wink:

16. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Di notte....

quando premo il pulsante del telecomando e si accendono le sue luci, ma non sono solo luci. Si accendono quei meravigliosi anelli che illuminano quel muso cosí pieno di grinta e poi le luci sotto le maniglie che mi fanno davvero impazzire per quanto mi piacciono. Salgo infilo la chiave e premo quel pulsante. Osservo la lancetta del contagiri animarsi mentre ascolto l´avviarsi di quel fantastico 6 cilindri. Gli strumenti della plancia e i tasti che si illuminano, guardo il livellamento degli xenon. Mi muovo ascoltando quel rombo che seguendo la sua strada per arrivare allo scarico passa sotto di me e parto. Mentre vado osservo il "gioco" dei fasci di luce che si regolano in base al percorso.

Sembra avere un´anima, sembra essere viva

BMW Bayrische Motoren Werke = Stabilimenti Motori Bavaresi

Freddino come nome ma la lingua tedesca é cosí. In compenso i loro prodotti esprimono una carica che é tutt´altro che "fredda"

A dire il vero, piú che il pulsante preferivo la chiave. Infilarla, girarla per avviare quel piccolo 6 cilindri dell´E 46 era diventato quasi un rito. Bastava giá quel gesto per provare un´infinitá di bellissime sensazioni.

17. Jarhead

Jarhead Secondo Pilota

680
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    752
    Bmw 120d 177cv
    =D>=D>=D>

Quoto tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi hai fatto venire voglia di scendere e andare a farmi un giro :mrgreen:

18. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    gran bel 3d mi iscrivo..

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Fatto anch´io nel buio della sera :wink:

Vieni Vieni Mercury :wink:

20. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    E poi....volete mettere il doppio faro rotondo sul frontale!!!

Non ho mai amato le auto con i fari quadrati o rettangolari che fossero ad eccezione di quelli piuttosto piccoli e doppi montati su qualche auto, per lo piú americane, almeno credo. Se ricordo bene, BMW fece un solo modello con dei fanaloni rettangolari. Perfino Porsche é ritornata sul faro tondo dopo l´esperienza, non molto gradita ai piú, di quei fanali "strani"; "strani perché non só come definirli, non erano rotondi, non erano quadrati, non erano ....boh!

Quel doppio faro rotondo ha sempre dato una notevole dose di grinta al muso della Biemme ed é un pó anche questo che in un certo senso intriga. La guardi davanti e la vedi "cattiva", osservi la fiancata ed ecco che il suo aspetto "elegante" prende il sopravvento, la guardi dietro e non sai a cosa dare la prioritá, se all´aspetto piú elegante o a quello piú sportivo. Osservi quei vetri rossi che sul nero, ma non solo, fanno un bel contrasto. Sarebbe bello averli neri, ma probabilmente diventerebbe troppo "pesante". Comunque, rossi le danno un tocco diciamo raffinato; se poi "scivoli" con lo sguardo verso il basso non puoi non soffermarti su quel doppio scarico rotondo.

Saró malato, saró da ricovero ma lei resta un´auto che ti fá aumentare i battiti del cuore. Ti fá venire voglia di salirci, avviarla e partire. Se fosse possibile non mi fermerei neanche per fare il pieno #-o#-o#-o

Condividi questa Pagina