quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Wall19, 28 Gennaio 2011.

1. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Preferisco il manuale anch´io anche se la mia M 3 aveva l´SMG II che peró non era male. Comunque se vuoi vedere le mie bestiole le trovi tutte quí:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?204718-Mi-presento-anch´io

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214028-Ho-ascoltato-i-consigli-degli-amici-!!!!

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214279-Mi-é-arrivata-l´EMME!!!!

Edoardo: Quoto anch´io :wink:

2. sr.

sr. Amministratore Delegato BMW

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    :lol::lol: quoto ! quoto ! . .

pensa che stamane ho lucidato la mia e39 . . quella nero pastello . . e dopo . .indovina ? prima di scrivere "qua" . . sono andato a fare un giro . .dalle mie parti nel giro di 10/20 km . . ci sono vetrine -vetrate . . ottime per specchiarsi ! :mrgreen:

3. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    slatko. . ho visto le foto . . grande m3 e46 .. della tua m3 . . ho solo gli interni rossi/cartier sul mio e39 nero .. bellissimi !

la e90 non mi fa impazzire . . ma la tua nera M . . bella !

dimenticavo . . smg [-X non chiamarlo automatico ! e' superiore !

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2012
  4. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    regà x mè un'auto basta e avanza..:mrgreen::mrgreen: è bello anche muoversi a piedi e in bici a volte..

5. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Vanitoso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie sr! Gli interni rossi dell´Emme non erano Cartier ma andavano bene ugualmente :wink:

sr hai ragione l´SMG non é un´automatico Chiedo umilmente perdono :wink:

Vero! Muoversi a piedi é bello qualche volte, specialmente se puoi osservare una bella Biemme che si muove. Per la bici invece non ho un gran passione. Ho bisogno di avere un motore sotto al c....o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ruote? ok 2 Cilindri; almeno 4

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2012
  6. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Nero pastello e lucidato per giunta! È il miglior colore per vederlo specchiarsi nelle vetrine con un gioco di riflessi fantastico :wink:. La mia E 36 era nero pastello, la E 90 invece ha il Saphirschwarz metallizzato, ma se devo essere sincero preferisco il pastello perché quando é pulito e con la lucidatura giusta raggiunge una "profonditá" fantastica. Sembra quasi uno specchio =D>

7. ronkybuz

ronkybuz Kartista

80
    6
    4 Settembre 2011
    Reputazione:
    348
    BMW 320d E92 M-Sport
    Quando ero ragazzo, il mio massimo era una clio 16 o una uno turbo per fare un giro sui giovi o sulla ferriere boasi :mrgreen:. Adesso i ragazzetti guardano solo se riescono a collegare l'ipod, se il navigatore è fico o se si può andare in internet :evil:. Che schifo, se è quello che vogliono perchè non si comprano un pc? se vuoi una macchina sceglila in base a motore e telaio non al navigatore.

8. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    sono senza parole . . non mi resta che stra quotare ! :mrgreen:

9. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    =D> sfondi una porta aperta ! quoto !

se leggi molte delle mie discussioni . . vedrai che e' un argomento che mi prende parecchio . . non perdo occasione per ribadire che l'auto si guida ! .

ma siamo sempre meno che la pensiamo cosi' . .

fidati. . che auto come clio 16v r5 gt turbo uno turbo . . sono ancora oggi dei bei giocattoli . . a queste auto gli manca il "telaio" . . per il resto e' un piacere accelerazioni da brivido.

tanto per raccontari una mia esperienza . . un mio amico fino allo scorso anno aveva un r5 gt turbo con frizione rinforzata , turbina delta evo,2 carburatori originali in serie -assetto eibach-bilstein-cerchi da 15' e iniezione a alcool !

il tutto con 2 possibilita' di potenza 140cv - 190cv . . su banco ! non ti dico tutte le volte che la provavo ! :mrgreen: il tutto omologato a libretto. e' stata pure provata su un giornale . . ora non ricordo quale. . ma posso informarni . .

con queste modifiche e rispettando le temperature . . ha percorso oltre 70mila . . poi il differenziale a ceduto di botto !

10. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    hai ragione . . e' salute ! ma non vado piu' in bici da quando ho preso la patente ! nel '96 .. io devo solo guidare auto . . no altri mezzi !

11. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Dove andremo a finire se anche le auto si sbronzano adesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oopss si vede che non sono piú un ragazzino. Quando ho acquistato l´E 90 l´ho presa con il navigatore per cui sapevo che c´era. Punto! L´ho presa anche con il collegamento per la chiavetta USB vero, ma le uniche volte che ci "guardo" é quando eventualmente cambio la chiavetta con altre canzoni. :wink:

Internet? Sí c´é anche quell´opzione! L´ho disattivata. In auto davvero non serve.

Decisamente meglio il PC per queste cose :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L´auto vá guidata! Non deve essere lei che guida noi! Amen!

12. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    sr io stamattina ho fatto quello che hai fatto tu recentemente. Cioé passando davanti a una vetrina lunga ho guardato il riflesso dell´E 90. Mi stavo godendo lo spettacolo quando quell´imbornito davanti a me non vá a frenare! #-o OK non ero vicino e comunque me ne sono accorto in tempo :mrgreen:

13. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    R: quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla??

..non so se io posso entrar nella categoria "ragazzetti".. ma io scelgo l'auto proprio in base a CIO che mi "fa sentire".. quindi estetica, motore e piacere di guida! Altrimenti non avrei comprato una bm.. oltretutto penso che ormai andrò solo di TP.. cioè senza questa non riuscirei più a pensare ad una guida in divertimento, sapete? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...

14. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Quoto in pieno Giak! Tutti i "giocattoli" aggiuntivi li puoi avere su qualsiasi vettura o quasi e lasciatemelo dire a prezzi anche molto piú bassi. Sono le sensazioni ad avere la prioritá quando si scelgono auto del genere :mrgreen::mrgreen:

15. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    e pensare che quando ero ragazzetto io mio padre quel gioiello di e21 me la faceva spostare giusto in garage..:mrgreen: che darei se lui fosse quì adesso e guidasse la mia e39..gliela regalerei...questo tanto x dire..

ieri sera cena fuori in provincia con mia moglie..ritorno strada vuota e marce un pò tirate..:mrgreen: ..la favola è finita quando sono arrivato a casa e sono dovuto scendere..:mrgreen:

in autostrada quando vedi ste medie compatte common che tirano sì ma stanno quasi al gancio invece tù a 190 200 tutto rillassato..che bello..:mrgreen:

16. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    :lol: occhio . . e' successo anche a me . . molti non ho ancora capito perche', frenano quando davanti non hanno niente e nessuno su un rettilineo ! :-k probabilmente frenano per stabilizzare l'assetto . . visto l'alta velocita '. . :mrgreen:

oggi con hi tech in auto . . le persone giocano . . guidare non e' un gioco [-X

sono schiavi della tecnologia . . pensa io sono tecnico installatore di sistemi di telecomunicazioni (centrali telefoniche) . . ma ho solo un pc portatile mio . . piu' un secondo portatile per lavorare . . stop. non ho altro di tecnologico .. non mi interessa. . per il cell. al max spendo 60 70 euro . . questo non e' per criticare nessuno . . solo per dirti come la penso . .

guidare un veicolo . . tempo permettendo .. la mia passione e' guidare in giro per l'italia ! si guidare ! ma scusa l'indiscrezione di dove sei ? chissa' un giorno potrei offrirti un caffe' !

17. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    e bravo ! anche tu allora sei uno che pesta . . :mrgreen:

18. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    sr l´Ipod ce l´ho anch´io ma l´ho preso con le miglia Lufthansa (viaggio molto per lavoro) ma solo per ammazzare il tempo durante le attese negli aeroporti (e neanche sempre). Come te ho anch´io un portatile per il lavoro e uno a casa.

Sí frenano anche per le ombre #-o comunque questo ha frenato perché doveva girare a destra, peró ci sarebbe riuscito anche senza frenare, data "l´alta velocitá".

Io abito nella provincia di Pesaro, Marotta per l´esattezza. OK per il caffé e le nostre Biemme vicine :wink::mrgreen:

Sí lui fá il "civile" ma é solo un lupo travestito da agnello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    quando cè da tirare le marce e quando si può..cosa rara non mi tiro indietro...inoltre questa è la prima auto che quando sei in curva ti invita a tirare di più...:mrgreen: quindi risulta anche divertente..

20. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Ah sí! e dov´é che si puó do grazia? :mrgreen: Dimmelo per favore che faccio subito il cambio di residenza :mrgreen:.

Quoto la seconda parte di quanto hai detto. Ti induce in tentazione e come si sá si puó resistere a tutto, meno che a....quella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina