Quanto è difficile da vendere | Pagina 72 | BMWpassion forum e blog

Quanto è difficile da vendere

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da AngeloZ, 21 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Husky guarda che di motore una evo stock non va assolutamente più forte della scirocco r, guarda in quanto copre i 1000m partendo da ferma l'ultima evo provata da auto e capirai,certo in partenza grazie alla T.I è avvantaggiata ma messa la terza non va da nessuna parte pur avendo più cv,una turbina più grossa che comporta più turbo lag e consumi di carburante esagerati, le evo e le subaru poi non sono il mio genere, esteticamente brutte e con interni che lasciano a desiderare, sia chiaro però che nel loro genere sono mostruose, hanno una motricità pazzesca su tutti i tipi di fondi stradali e in tutte le condizioni meteo..poi visto che parli di motricità a me non sembra che la z4 sia così efficace a scaricare a terra i cv, parlo di partenza da fermo con controlli staccati la mia non pattinava meno della scirocco, c'è da dire però che quest'ultima è aiutata dai controlli e dal differenziale elettronico ma anche dal dsg che trasferisce la coppia alle ruote anteriori nel miglior modo possibile,ho notato che con il manuale pattina di più. Husky se ti capita provala una r dsg e vedrai che per essere una T.A con 265cv e 350nm di coppia ha una grande motricità, io non me l'aspettavo assolutamente,ti assicuro che scarica meglio della mini cooper s 170cv r53 e meglio di un 135i e questo non lo dico soltanto io ma anche qualche utente possessore di 135i che ha affermato che in un tratto misto nonostante la bmw fosse più potente e con la tanto decantata tp faceva fatica con assetto e gomme di serie a stare dietro ad una scirocco r..
     
  2. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Come sempre ognuno ha le proprie priorità e le proprie esigenze ma io su una f430 spider la radio la lascerei direttamente spenta e se mi capitasse di parlare direttamente con un possessore di tale giocattolo l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella di chiedere informazioni sull'autoradio,Husky ma quali chiavette, quella a tetto aperto se apri non la senti neanche la radio, poi se prendi la scuderia che ha una scarico ed un'aspirazione rivista la radio puoi toglierla direttamente, quello si che è sound...
     
  3. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    quoto,i veri altoparlanti sono quelli in acciaio(credo) che spuntano dal retro dell'auto.....
     
  4. teod

    teod Direttore Corse

    1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Dipende... Ci sono anche in titanio...

    http://www.ferrari.com/italian/servizi/auto/ferrari-genuine/430_scuderia/pages/scuderia-codiniscaricotitanio.aspx

    Io li annovero tra gli "altoparlanti" migliori al mondo.

    Husky comunque lo capisco... Credo si sarebbe comprato una Elise e non una Z4 se non avesse voluto qualche comfort.. Certo che chiedere info dettagliate sulla radio della 430 è effettivamente un po'... surreale direi...
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.102
    22.893
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    x2
     
  6. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    x3
     
  7. teod

    teod Direttore Corse

    1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    No, X3 no, Scirocco R :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque... X4!
     
  8. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    X5 ....

    una domanda: ma hai scritto che tira fino a 6500...sempre in tiro oppure senti che comincia a perdere qualcosa prima?

    giusto per capire il range e quanto allungo ha.....

    SiSco
     
  9. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Sisco chiedi a me?
     
  10. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Già, volevo sapere se spinge fino a alla zona rossa o se si ferma prima del massimo regime.. i
     
  11. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Spinge bene fino a quasi 7000 giri anche se secondo me a 6500 si può benissimo passare al rapporto superiore, è diverso rispetto al 2.0 tfsi 211cv, quello è un pò più pieno sotto i 2000 ma a 5500 ha dato quasi tutto, questo da 3000 a 6500 spinge sempre forte..anche con la z secondo me non serve tirare fino a 7000, a 6600 secondo me bisognava cambiare, la differenza è che questa grazie al turbo specialmente ai medi sembra spingere il doppio..
     
  12. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    secondo me con la 30i puoi cambiare appena passati i 6 mila....oltre va su di giri e basta, perlomeno la mia....

    SiSco
     
  13. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Anche la mia dava questa impressione,specialmente gli ultimi 500 giri sembravano inutili, però fino a 6500 tirava, la mia era mappata e scendeva fino a 7400 ma io cambiavo poco prima dei 7000..
     
  14. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Sisco se non ricordo male avevo letto che avevi degli amici con la tt e la tts, la mia ha lo stesso motore della tts,se ci sei salito dovresti avere un'idea..sempre se non ti confondo con qualcun'altro..
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ma che glie la devi rubare?

    E grazie che faceva fatica, la ta sarà avvantaggiata nel misto te che dici. A pari percorso per avere la meglio col 135 devi avere un gran bel manico.
     
  16. Guest 012

    Guest 012 Direttore Corse

    1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Cmq è la prima volta che vedo cosi tanto interesse x la radio di un ferrari ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x me potrebbe montare anche Audiola a cassette che la terrei spenta tanto...
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.102
    22.893
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2012
  18. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    A parte che becker non ha mai fatto radio del cavolo, tutt'altro....e questa sicuramente ha le prese per amplificare finchè vuoi(uscita base dovrebbe essere almeno 35wx4 di suo ma se amplifichi importa una mazza, e ha il supporto caricacd trasformabile in controller usb o ipod, all'occorrenza....lo so perchè le radio becker le conosco benino..)....

    guardare la radio su una auto così è come essere di fronte a (pensate alla donna più gnocca che avete mai visto) e fissarle le caviglie.....

    [MENTION=437]Angelo[/MENTION]:

    ho provato a fare una mezza prova con la mia z e la tt ma la versione da 200 cavalli mi pare , non era la 211...

    mezza prova con la 272 cavalli(e lì il problema non è stato tanto passarla una volta, ma tenerla dietro dopo,impossibile nel misto medio stretto...infatti dopo poco ho lasciato passare, ma non si è allontanata di tanto...) e la slk nuova 350(bel motore come coppia ....per il resto scarsa rispetto alla mia 30i, appena iniziano le curve si vede una certa inferiorità di telaio), ma ho provato solo la tt da 200 ciucci........

    le altre purtroppo no.....

    SiSco
     
  19. AngeloZ

    AngeloZ Direttore Corse

    1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Ovviamente conta parecchio chi c'è al volante, a parità di manico in un percorso misto la tts va via alla z4..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina