Ah nn avevo proprio fatto caso k la tua era benzina, allora devi kiedere ad un benz k ha svuotato, magari le cose cambiano o magari migliorano o restano invariate
ciao denny,pier,e tutti gli altri,raga per ora nè ho caricati due ne ho ancora 5 e trooopppo lento il tubo a caricare dai faccio a meno di mettere il link pigiate il mio canale sul tubo sotto in firma sono gli ultimi caricati ora continuo ci sentiamo dopo:wink:
buonasera a tutti ieri fatto 450 km di puro godimento con la mia piccola e46 il tutto accompagnato da buona musica e da buona compagnia [YOUTUBE] [/YOUTUBE] voi tutto apposto ??
bene bene vedo che ora to parlando con due ragasuli che non possiedono la e46 e è ancora di più un piacere parlarne in questo post qua
A me la E46 è sempre piaciuta per la linea gli interni e i motori...e per l'assemblaggio davvero curato!Me ne sono innamorato "a causa" di un mio amico che ne ha cambiate 3...320d touring facelift, 330CI, e 330d Touring facelift
sera a todos E46izzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando di impedire al mio mouse di andare su compra subito questo para post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia carta di credito non ha accettato l'amicizia su facebook...e quindi non posso pagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahah