Io oggi ho mangiato come un porco e stasera ....ho fatto altrettanto....se poi consideriamo il giro di pizza di ieri sera... Diciamo che ho fatto veramente schifo
Ragazzi anche se in ritardo auguri a tutti voi! @ Davide bello lo scarico, ma a mio parer urge adesso un paraurti sportivo dietro @ Stig adesso come va avendo svuotato il kat ? @ Riky spero che risolverai e che ti son stati d'aiuto i link che ti ho girato nell'altro 3d...
sera a tutti raga sono appena tornato da varano ed ora carico un po di video fatti dagli spalti sul tubo, peccato solo la coda in autostrada a tornare a casa
sera...seul anch'io !!!! come va ragazzi ???? le e46 ???? qui sul lago ne sono arrivate un pò fresche fresche dalla tedeschia....:wink:
Sera a tutti appena tornato da una pasquetta incredibile da stamattina abbiamo finito ora di mangiare di tutto ma da domani, riprendiamo l'alimentazione controllata e l'allenamento da spacco I tedeschi ci tengo e nn poco alle loro care automobiline Meglio di prima, le dicerie sul fatto k si perde ai bassi reggimi o k si creino delle turbolenze all'interno del pre-kat, ormai svuotato, sono appunto solo dicerie, io però parlo sempre da possessore di una BMW mappata...... L'auto rende meglio, è migliorata ai bassi ma molto agli alti e poi...... se potessi sentire come canta ora la turbina, k melodia, fischia in una maniera fantastica, mi piace troppo Si sente un pò in più la puzza dei gas di scarico.... ma questione di abitudine e nn la noti più
okkk però c'è da considerare che la tua è mappata ed è diesel...la questione perdita a bassi regimi dovrbbe essere solo sui benza....comunque mi fa piacere per te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />