ora un po di fretta ripasso questa sera magari posto un po di foto cosi vi faccio conoscere la mia piccola
Ciao a te :wink: Ancora me ne mancano di modifiche, spero di finire tutto per fine maggio salvo altri contrattempi, ma nn preoccupatevi k vi tengo aggiornati
E si:wink: Lo avevo messo in preventivo del resto Che dire....in settimana arriva un'altro potenziale acquirente per il pandoro....se dovesse andare,si procede alla fase successiva
ti confesso che il tt ,il golf 4 e l'e46 sono le 3 macchine che + vedevo appetibili quando dovevo comprare la "nuova" car a 21 anni...il golf ce l'avevano tutti...il tt purtroppo ne trovavi pochi....e poi ho trovato questa...ho guidato quella di mio cognato,un paio di virgole e.... me la son presa!!!!anche un tt 180 nn mi dispiaceva...cmq col senno di poi...la TP è + divertente!!!quindi o un tt225 o un'e46 minimo 2000cc
E guarda,io credo che tu abbia fatto l'acquisto migliore!!! E' verissimo,la TP dà emozioni sicuramente differenti...uniamo il fatto che la Bmw in se produce macchine dal piacere di guida nettamente superiore!! Io ho preso questa per sfizio,ma ora me ne pento unpò Non per la macchina in se,davvero bella a mio parere,nemmeno per l'affidabilità o per il motore (davvero cattivello),ma per l'emozione che mi trasmette....non molta a dir la verità...macchina prevedibile sicura (fin troppo)....
un mio amico ha il 225 coi 18 e pacchetto del 3.2 ...stupendo....cmq ti quoto bellissima car ma a volte vuoi divertirti in maniera diversa...un tp è imprevedibile... è li che si vedono le palle!
Esattamente!!!! Non nascondo che ogni tanto mi è capitato qualcuno che mi spingeva nei misti con serie 1 o 3....e me ne andavo sempre un pochino....ma ho sempre pensato che se mi avessero dato la TP in quel momento sarei stato magari più lento.....ma mi sarei divertito tanto