dire che è ben tenuta solo xche ha i cerci () e l'assetto mi sembra un po minimizare!francamente la seconda sembra piu in ordine...ma il colore...de gustibus ovviamente...io francamente prenderei la macchina citata dal nostro amico,il prezzo nn è alto considerando che è incluso passaggio e la garanzia scritta(dettaglio molto importante)...alla fine tolto tutto il prezzo è giusto x quella macchina!x meno mi preoccuperei...altra cosa,la centralina la trova,e anche a costo irrisorio...penso che con 80/100 euro la becca,ne ho una pure io in piu(dell'ultimo modello tralaltro!)
Per come sono fatto io cerco l'auto giusta con gli accessori che desidero direttamente di serie: cioè non la compro senza xeno perchè poi li posso montare after, oppure senza navi perchè posso montarli after market, senza clima elettornco perchè dopo mi devo sbattere per trovare su ebay il comando elettronico e relativa centralina..e montarli, passare in bmw etc.etc. Senza cruise, inoltre, molto più importante di tanti accessori sopra-citati.
si,chiaro...ma ogniuno di noi sa la misura della propria tasca...quindi ci si regola visto che nn si puo avere tutto!:wink:
sta cosa delle alette proprio mi preoccupava, a me l'unica cosa che non piaceva delbmw nero e' il clima manuale e se con cosi poco si riesce a mettere l'automatico direi ceh e' perfetta. :)
Per il resto in generale comprando un auto usata di 9 anni un po bisogna accontentarsi. io sto momento non voglio spende di piu e sta macchina mi piace, ha pure dei bei cerchi e in generale da una bella impressione. Sono un appassionato di fai da te e se montare l'automatico e' abbastanza semplice direi ceh sono andato piu che bene.
...sarebbe bruttissimo almeno da parte mia se avessi una macchina dove...nn farci nulla!!!!!!a chi lo lasci il gisto di...rinnovare!:wink:
Rispetto le vostre idee e la scelta di Lunadix, ma, non me ne volete, non voglio passare per snob o peggio stro.nzo: ma quando capita una sfiga ad una bmw, il pezzo di ricambio costicchia un tantinello..una turbina costa 1/6 del valore dell'auto, la pompa rotativa un bel pò etc. etc. etc. Di 320d ce ne sono a bancalate, meglio non farsi prendere dalla fretta e fare i dovuto controlli valutando le altre offerte del mercato. Colui che compra un 320d senza permuta di usato oggi è visto come una manna dal cielo nelle varie conc. multimarche/ufficiali.
daccordo,si..è pieno,ma nn capisco perche uno debba perforza rastrellarsi tutto il mercato dell'usato quando magari il prodotto che interessa ce l'ha di fronte e lo paga giusto!!!!magari si,giri e risparmi qualche centinaia di euro...ma intanto ti sei fatto kilometri e benzina x vederle tuttte e scoprire che il risparmio è davvero lieve...una cosa importante...il fatto che sia garantita e x iscritto è gia tantissimo se contiamo che si parla di una vettura di 9 anni!!e a questi livelli le pretese sono inutili!
Molte offerte, molte occasioni: a me piace cercarmi l'auto, con calma, spulciare i vari siti, sgamare le truffe, mi da gusto: non mi fermerò mai più alla prima: in passato l'ho fatto e mi hanno in.culato. Idem per un 5er oggi usato: a bancalate.
No ragazzi aspettate, :) voglio che sia chiara una cosa. Io non e' la prima che vedo. E' la prima che guido che e' diverso. Il discorso prendersi la bmw è nato prima dalla coupe ma poi ho trovato questa berlina molto carina e il turbodiesel mi ha convinto a pensarci su :) tutto qui Cmq a prescindere da tutto grazie dei consigli. Avevo solo voglia di essere rassicurato sulla storia delle alette. La garanzia che mi da e' totale, compresa turbina e tutto il motore ecc ecc . Preferisco 6 mesi cosi che due anni di garanzia con le clausole :)
l'auto aveva in piu i sedili riscaldabili, e oltre ai 6 mesi su tutto mi e' stato dato cmq l'anno di garanzia di legge. Passaggio, Tagliando completo , e sostituzione del clima manuale con l'automatico, e sistemazione di un finestrino rumoroso compresi nel prezzo :) di 6500
Bhe allora basterebbe riverniciare i paraurti e sei veramente a "cavallo"!!! Controlla solo che il clima funzioni a dovere e... vedrai che soddisfazioni!!!:wink: Mi raccomando facci sapere e buon divertimento!
e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 e46 fino a che morte non ci separi
d'accordissimo con te,l'unico consiglio che sento di dare a chi compra un e46 è quella di prendera piena di optional,cosi magari da recuperare qualcosa quando si rivende:wink: ps:bellissimo il tuo coupe,complimenti