e si un pochino si propio me la godo sto cisa raga vi saluto stassera i miei hanno anticipato la cena :wink:
Vedo ora il topic...e rispondo a me la E46 sia pre che restyling piace molto ... soprattutto e magari con le frecce originali arancio sia su cabrio/coupè che berlina e sia facelift che pre-facelift!! Ogni volta che ne vedo una rimango sempre catturato...è ancora molto bella e nn ha nulla da inviare ad auto attuali sia come linea che come motori!! Ricordo un signore vicino dove lavoravo aveva un 328i azzurro con 17" style 44 e tetto...davvero da sbavo!!
grazie per i complimenti da tutti noi equrantaseizzati.... denny come sempre sei un preciso...grande!!!
per le mie esigenze è troppo grande altrimenti sarebbe stata una valida alternativa alla 1er... Cmq sarebbe stata presa in considerazione touring...(non è che le altre come linea siano brutte eh)!
quoto tutti i possessori di una E46, troppo bella, il design della plancia e console è molto attuale anche se ormai ha un'età... la mia preferita rimane la versione coupè
ciao ma propio non capisco di che versione che stai parlando no dai scherzo molto contento che anche tu la pensi come noi e46 a vita
ragazzi io ne ho avute due la prima 136 cv e l attuale 150 cv che con quello sguardo cattivo mi fa sempre emozionare.l 'ho appena ritirata dal carrozziere che le ho fATTO verniciare le modanature esterne che erano nere e ora sn in tinta unita e quasi non mi semvrava vero che fossi diventata ancora piu bella.
Raga sapete dove si trova la vaschetta dell'olio del servosterzo? Devo aggiungere dell'additivo per migliorarlo in leggerezza........
Ma guarda,mi sa tanto di si Anche perchè qui,ogni giorno che passa,è sempre peggio....voglio la Bmwwwwwwwwww!!!!!!!!:wink:
ecco,ti risp io stig...ti ho fatto sta immagine...tu hai il 150 ma la vaschetta idroguida dovrebbe sempre esser li...
Grazie troppo gentile, è diverso tempo k cerco di capire dov'è, la tua è una 136cv? K moduletto hai li in fondo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: grazie per avermi indicato anke lo stemma BMW, lo cercavo da diverso tempo
la mia è 136...+o-cmq nn è la mia,è un'immagine che ho trovato poi ci ho aggiunto le scritte....e cmq nn metterei mai l'adesivo k&n nel motore!!!
Ahahahah non lo avevo nemmeno notato.... Rep+ per te Manzrik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />