No in prestazioni io nn ho sentito grossi cambiamenti, questo è un lavoro k va a beneficio dell'affidabilità e della durata della turbina in quanto la pulisce da tutti i residui oleosi sulle palette sull'alberino e su tutti i suoi componenti in pratica
Io qando avevo la X ero terrorizzato dal fatto che la turbina potesse cedere da un momento all'altro Sentivo sempre brutte cose riguardo la loro affidabilità....per fortuna che la macchina comunque non aveva molti kilometri al momento della vendita:wink:
Anke io sono terrorizzato dal fattore rottura turbina e per questo cerco di starci attento a quello k faccio e come guido....
Si,anche se l'unico vero accorgimento per preservarla,attraverso la guida diciamo così,è quello di aspettare di spegnere dopo tirate o luge percorrenze giusto?? Oltre al fatto di aspettare prima che entri in temperatura...?
Anke ma nn solo, vedi il darla sempre in testa influisce molto, se tiri molto la macchia fino ai limiti dei giri e se lo fai abitualmente questo porta alla rottura
Si anche quello è vero:wink: Io personalmente non ho quasi mai spremuto le macchine al limitatore....capitava a volte per carità,ma quasi più per sbaglio che per volontà
anche perchè la potenza max non è mai al limitatore, perciò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti:wink: Anche se nella TT devo essere sincero,tiro fino al limite della zona rossa senza il minimo accenno di perdità..... Molto di più di quanto facevo nella 180cv...i picchi erano uno a 5500 e l'altro a 6000:wink:....il fatto è che non hanno modificato la grafica del contagiri...credo che si spieghi in questo modo:wink: A dopo,buon pranzo:wink:
bè chiaro... ma sai anche le misure con i 255/35 dietro.... l'elettronica non si accende quasi più....:wink:
si si lo so sicuramente era solo per romperti i maroni Pier gia io mi sono accorto montando i 245 post noto una leggera differenza non molta ma ce
mi piacerebbe montare i 18 ma rinuncio solo per un motivo mi durano troppo poco i pneumatici e già costa così