Mi sa k ho lo stesso tuo problema solo k settimana scorsa il mio mecc mi disse k è un silent block difettoso, visto k ho cambiato braccetti e silent da forse 3 mesi e k cmq me lo deve cambiare in garanzia..... vediamo dopo se sarà sempre uguale
guarda puoi benissimo provare pure tu a vedere se hai il mio stesso problema allora giri la ruota completamente se è il lato guida giri il volante tutto a sinistra altrimenti vice versa con un braccio riesci ad entrare ed afferrare sto braccettino devi dire a qualcuno di muoverti leggermente il volante se nel girare il volante poco il braccettino gioca un pò prima di girare la ruota è andato il meccanico ha fatto cosi con me per farmi vedere e sentire che giocava mi sono prolungato ciao :wink:
mi dispiace che la tua bimba sia sotto i ferri ma l'avevi gia anticipato e si tratta di niente di grave per fortuna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda la tua spiegazione è perfetta aggiungerei anche basta che il tuo amico stia fuori te con la macchina in movimento ti fermi vicino a lui e se si nota la ruota ant dx o sx che sia al momento della frenata e dell'arresto come se andasse quel mezzo cm all'indietro vuol dire che solo i silent andati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (è piu difficile a dirlo che a farlo! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
si si niente di grave dai, grazie :wink: è che non averla a casa sono un pò triste però almeno ci siete voi col forum e le vostre biemme e46 mi fate gia star meglio
Guarda non dirmi niente!! In settimana dovrebbe venire uno a vederla..... Ad ogni modo anche io non vedo l'ora di fare la tua conoscenza!!! E di sentire come lavora il modulino sotto il 150cv
E già Molto più di quanto immaginassi tra l'altro....ha un tiro davvero notevole:wink: Incrocio le dita... Qui oramai c'è la sagra dei chiaccheroni
fidati i frame dei video che ho visto me li ricordo va va..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink::wink: