sera anche a lei grazie della buona domenica è stata una ottima domenica ci siamo trovati 5-6 utenti forum di Brescia per bere una cosa :wink:
non parlarmi di gatti,mi pisciano l'auto solo quando e' pulita,da sporca neanche la guardano maledetti!
Spray Sintoflon DSC pagato 19€ compresa spedizione, una vera manna dal cielo per la turbina.... Grazie ci voleva proprio Ricevuto e risposto :wink:
Ciao a tutti ragazzi:wink: Non ho potuto fare a meno che reputarti!! In effetti ci si ride,ma il nervoso sale in maniera incredibile in certe situazioni I gatti poi,sono terribili davvero.....anche se non nascondo che mi piacciano (quando non mi si incastrano in macchina ovviamente) Ciao caro! Ma dai,non credevo si potesse pulire la turbina in questo modo....va bene anche sui benzina?? Puoi spiegare i passaggi che hai seguito? E' davvero interessante
ciao Stig no niente di grave grazie, gioca un pò il braccettino che esce dalla scatola guida N°4 e un pò fa rumore clok-clok e sabato devo fare un pò di km preferisco cambiarlo ora, il meccanico mi fa 80 euri montato:wink: