Azzz, mi spiace, ma ho davanti la scena, tu che gli tiri la coda e lui che ti piscia!!! Scusa ma non ce la faccio a non ridere...
Quoto........ a k lo dici tu pensa k mi sono comprato una carabina apposta per sparare quelle maledette tortore k stanno intorno a casa mia e k mi riempono di cacate la macchina tutti i giorni.......
allora spigando in poche parole servono ad aver molta piu tenuta con l'anteriore sta giù il muso in ingresso curva entri molto più veloce almeno se non stò dicendo caxxate cmq dovrebbe essere così in questa foto si capisce qualcosa io vorrei andare 1° in meno
Ridete,ridete!!! Avrei voluto vedere voi al posto mio!!! Bastardo di un gatto!!! Non ho mai fatto del male agli animali,ma quella volta se lo prendevo credo...
se riesci a metterli senza bestemmiare in mille lingue...sono un ottimo acquisto...ricordo che qualcuno del forum lo ha già fatto
Sera a tutti! (anche a Fede) Hai pulito la turbina! Ma con che cosa? Quindi ora ha un funzionamento ottimale?
sera a tutti :wink: quoto X Davide: grazie del parere X The Game: al gatto gli avrei fatto del male pure io :wink: