Giusto! Che ha la E46 potrebbe essere di parte.... Io ti dico che fossi un alieno precipitato oggi sulla terra, non gli darei assolutamente 10 anni, direi che è appena uscita di fabbrica.
Bella esternamente ma troppo mal tenuta internamente..... Secondo me si può trovare di meglio.. e con più accessori...Il prezzo e nella norma...
Fammi sapere:wink: Lunadix lasciala dove è:clima manuale orrendo (quello automatico è cosi perfetto nel funzionamento), sedili macchiati, poca cura,paraurti sembrano danneggiati, manca il tappino del gancio traino e non capisco che modello di paraurti è, chi mi sa aiutare?
Ragazzi, è sempre stato così. Nella storia del design in genere, non solo dell'automobile, ci sono dei pezzi che sembrano modernissimi e anzi SONO modernissimi anche se progettati 20, 40 o anche 80 anni fa. Nell'arredamento ci sono poltrone modernissime, sempre attuali.... però che strano... la prima volta che le ho viste avevo 6 anni... Vero: disegnate nel 1928: Lo stesso per le macchine: esistono linee intramontabili. Lo è la 500, la Mini, la Testarossa, la Maggiolino e la Dodge Viper. E la E46! Abbiamo la fortuna di avere uno di quei pezzi
Anche io adoro l'E46, me ne innamorai a prima vista quando vidi le prime foto ufficiali ed ancora oggi la trovo stupenda; mi piace sopratutto la fiancata e l'andamento della coda. L'E90 pur essendo una macchina fantastica, esteticamente non mi convince, come nessuna delle realizzazioni di Bangle. Grazie a lui ho potuto cmq acquistare die anni fa una macchina da usare tutti i giorni, estremamente bella, senza desiderare quella attuale.:wink: Ho iniziato solamente da sabato mattina, dopo aver visto la nuova serie 5 sul sito BMW ad assaporare l'attesa della nuova serie 3 che uscirà fra 2 anni circa: qualle si che farà invecchiare la E46 perchè trovo che l'attuale designer riesca abilmente a mantenere la linea classica delle BMW attualizzandola al tempo stesso senza forzature stilistiche o strani giri di lamiere come faceva Bangle
la e46!!!!!!!!!!! dal lontano 98 iniziai a sognarla con l'allora 136cv........ e ancora non avevo nemmno la patente.... un anno fa finalmente il sogno si è realizzato...... sono attualmente possessore di una touring... e quando la guardo penso che per me è seconda solo alla mia COOPER S JCW. COMPLIMENTI A TUTTI I POSSESSORI.
Tornato dalla visione dell'auto. Dunque. la macchina non e' male, l'ho potuta provare, il motore gira silenzioso e pare un orologio. Ha 151000km . In generale e' tenuta bene, devo dire che l'idae che da e' buona. Portandola mi sembra in buone condizioni, certo non ne ho mai guidata una ma non saprei. Cmq me la lascia finita a 6800 compreso passaggio, forse anche a 6500 si puo arrivare. Domani invece guardo un 318ci. Devo dire che sono rimasto favorevolemnte colpito. L'unica cosa che mi lascia un po cosi e' il climatizzatore manuale.
Chiedo gentilmente a quell'utente che ha in firma la foto di una M3 Blu E46 spettacolare così da poter far capire cosa ho in mente quando sento E46.
Già è vero: chiedo di postare un momento come hai fatto tu. Ps: non sei tu l'utente, anche se il cabrio è bellissimo e il touring è di un colore spettacoloso.
Per me trovi di meglio, certo magari con qualche euro in più, ma sicuramente di meglio: sedili sportivi rovinati a parte, il resto è d'importazione: clima manuale come sulle compact e36. Tornando al topic, oltre alla e-46, sempre bella e contemporanea, aggiungo che anche l'audi a4 del 2003/2005 è ancora attuale, bella ed elegante. Anche io dal '98 sbavavo per il 136cv con 28kgm di coppia, poi nel 2004 l'ho fatta comprare a mio padre e nel 2007 mi sono tolto lo sfizio anche io.
Ragazzi ricordate l'auto nera? il 320d? bene diciamo che mi sono accordato. L'auto e' del 2000, e' la versione 136cv e ha 150.000km. Me la da a 6500 compreso passaggio, tagliando, e 6 mesi di garanzia scritta su tutto (turbina compresa) Mi pare un buon prezzo no? Ho due domande.. anhce la versione da 136cv soffre del problema delle alette? la mia ha il clima manuale, secondo voi se trovo su ebay o similari la mascherina dell'automatico, contiene anche la centralina che gestisce il tutto o e' un lavoraccio inutile? grazie per le risposte p.s. i sedili non sono rovinati dal vivo, probabilmente era poco fotogenica non so... cmq per il momento il budget e' quello quindi non mi pposso muovere tanto e mi sembrava un buon compromesso no?
a me non dice nulla...okkio si trova di meglio a quel prezzo...guarda: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169199160 e se vuoi vado a vedertela. oppure: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168210998 che ha sostituito parecchia roba...il colore non è il top...ma una grande vettura ancora...
c'è da dire in effetti che il prezzo non è basso anzi , l'auto a parte i sedili però che secondo me con una lavata tornano in buone condizioni , è messa piuttosto bene ed è anche bella se non fosse per il clima manuale e i fari igialliti posteriori che però con 100 euro li cambi e vai pure di led ! di quelle postate da te invece la prima con 200k km non ha senso , la seconda invece si , molto buona !