allora equarantaseizzati ho una domanda da porvi ho gia avuto qualche parere ed ed sono stati ottimi parere tutti contenti ma io voglio pure domandarlo a voi ed a chi non li monta tanto per sapere che cosa ne pensate è una cosa che voglio prendere ma passerà moltissimo tempo prima di prenderla,ecco qua: http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=192416k2
Ciao ragazzi!:wink: A proposito di macchine pulite/sporche...ieri ho lavato meticolosicament il buondi e stamattina,dopo averla parcheggiata,tornando,ho trovato 5-6 zampatine di terra!! Gatti infami!!
E il bello è che si fanno tranquillamente la loro passeggiata Peggio è se li fai spaventare mentre lo fanno
LI ODIO QUEI GATTI CHE SCAMBIANO IL MIO BM CALDO PER UNA CUCCETTA!!!!almeno l'accortezza di pulirsi le zampe!!!
un giorno,vado a far la spesa con la mia ex macchina,Opel Corsa mooolto tunig... è caldo e siccome avrei fatto presto,lascio il tettuccio aperto. quando torno,mi trovo un cucciolo di gatto randagio seduto sul tetto... lui non si accorge di me che mi stò avvicinando e quando gli sono stato vicino,gli ho fatto PSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! per farlo scappare! Lui si spaventa,fà un salto della madonna,riatterra sul tetto,si gira e come una fionda parte di corsa cadendo però all'interno della macchina perchè il tetto gli è mancato sotto le zampe. lì per lì mi sono messo a ridere per la scena,ma poi ho aperto di corsa la macchina per farlo uscire ma lui decide di arrampicarsi dietro il cruscotto infilandosi nell'unico pertugio che c'era,praticamente dietro il cassetto porta documenti... di lui avanzava giù solo la coda,quindi prendi e tira,ma non veniva! Si era piantato per bene con le unghie nella moquette!!! Per lo più,a forza di tirare,per lo spavento,fà anche un'pò di pipì sul tappettino... Sono tornato a casa e lascio la macchina in garage con il gatto dentro... Scendo dopo un'ora e il gatto è ancora lì... Allora incazzatissimo,smonto il cassettino e quando me lo sono trovato davanti lui mi scappa da sotto il naso con tutta la sua agilità e velocità!!! é stato meglio per lui credo riuscire a scappare,perchè se lo prendevo,non lo sò...