per me è una caxxata...sia i litri che ti ha messonel cambio e differenziale,sia la leva che nn ha cambiato,sia il5%dei valori CAMBIATI in centralina!!!per nn parlare delle "2sonde lambda"????dove sono scusa!!!
Sera ragazzi!!! Ciao Fede, ancora nulla di fatto? Dai che quando meno te lo aspetti...:wink: Stig, mi spiace molto, ora che fai? Ti rivolgi a qulcun' altro? We Seul, la tua Bm sembra appena uscita dall'autosalone!!! Mi sa che domani una pulitina la do pure io!!!
Ma k ne so nn si è mai comportato così, è sempre stato kiaro e sincero, secondo me x nn fare una figura di ***** per il fatto k nn è lui in grado di svolgere il lavoro e x tutto il tempo k l'ha tenuta mi ha detto k aveva alzato del 5% i valori per farmi contento, ma nn ci credo nemmeno io Ora k faccio...... non conosco nessuno k potrebbe farmi il lavoro quindi sono costretto ad acquistare il pezzo gia bello a pronto QUI e per la leva ora me la sbrigo io, alzo la macchina con il crick dal lato guida e la cambio da me :wink:
mai fermato in inverno...due raggi di sole e si và tipo il 10 gennaio ero in giro... peccato che negli ultimi inverni nevichi spesso...