Se non sbaglio il periodo della E36 è stato quello dove più di tutti,si è formato il detto che le Bmw sono macchine che partivano sempre di cu.lo:wink:
eh si... bei tempi... ... in compenso però la 520 24v e34 era ben bilanciata e li si che ti divertivi...poi il 6 cilindri in linea aveva un sound eccezzionale !!!
buongiorno a tutti raga passo e vi saluto molto velocemente ora vado giù a dare una bella pulita agli interni della biemme ne hanno bisogno, mi metto al lavoro ci si sente più tardi :wink:
ciao mitico buon lavaggio allora..non trascurare nulla.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti, sono incazzato come una iena oggi, dopo aver lasciato la macchina da lunedì dal meccanico, l'ho ritirata..... l'unico lavoro k è stato svolto di tutti quelli k doveva fare è stato il cambio olio differenziale e cambio..... 2 litri nel differenziale e 3 nel cambio totale 60€..... Per il resto il pre-kat nn è stato in grado di eliminarlo xkè ha avuto problemi con le 2 sonde lampda ed anke per il fatto k secondo me era troppo complicato come lavoro per lui, quindi ora mi trovo costretto ad acquistarlo gia pronto dall'Inghilterra..... la leva del cambio BMW performance nn ha saputo cambiarla un pò xkè mi ha detto k nn lo ha mai fatto, un pò xkè ha detto k andava smontato tutto là sotto ed abbassare il cambio quindi niente..... La pippetta moscia al silenziatore è rimasta xkè il ricambista aveva finito quelli doppi cromati e gli devono arrivare.... E la modifica al sensore pressione rail tramite ponte nn l'ha fatta xkè dice di aver modificato di un 5% i valori della centralina ed anke quelli del rail, ma la macchina a mio parere va sempre uguale....... Ke nervosoooooooooo
Dai che la stai preparando per sabato prossimo di la verità E che sfigaaaaa!!! MA non è che la persona a cui l'hai affidata peccasse un pochino di preparazione?? Si intenda lungi da me recare offesa,è solo che da quello che mi hai scritto Mi spiace molto comunque
Essendo un ragazzo giovane, penso pecchi in fatto di esperienza e quindi secondo me nn è stato in grado
ciao Redi ho finito ora mammamia che stancata ma però giusto così :wink: XStig86: mi spiace molto ma come dici tu il ragazzo pecca in esperienza no no un pò ne aveva bisogno ma ora ecco il risultato finale : ciao raga ci vediamo dopo cena
E se così è allora,si deve dare il tempo perchè si possa fare bene le ossa:wink: Sti cassi!! Immacolata!!!! P.s Bellissime le modanature