ma delle idee le o già in mente ma rimando per molto più avanti ne tempo in più ora devo pensare e fare due conti per cosa fare il 27
guarda domani ritiro la biemme faccio due conti e poi ti dò la risposta diciamo che ora le probabilità di non venire sono scese al 70% a parte gli scherzi dai venerdi o sabato ti faccio sapere definitivamente :wink:
sera a tutti oggi ho ritirato la biemmina è ho trovato una bella sorpresa allora be il trapezio sostituito e tutto bene era da fare ma in più c'è pure rotto la barra che esche dalla scatola guida/sterzo ora posto foto se no sbaglio è la numero 4 però il meccanico mi a detto che me la cavo con 50 euri be ora è lò portata a casa la bimba aspetto mese prossimo, a preso un pò di gioco ma no è gravissimo non è bello averla cosi ma non gravissimo maledette strade ( pure i cordoli non gli fanno bene un pò me le cerco)
Ciao Da! Mi spiace che ci sia un'altro problemino....ma come hai giustamente detto,un pò le strade e un pò la pista,hanno magari sollecitato olremisura certe componenti
Ciao Fede si si sono incaxxato fino ad un certo punto perchè a fare certe cose poi bisogna mettere in conto che possono succedere queste cose ciao Redi :wink: