ciao ragazzi...bè la mia è da paura è da quando l'ho presa che non la lavo fuori... a confronto in firma è uno splendore...sorry 330
Ottimo! Quindi effettivamente il piacere di guida ci guadagna?:wink: Ciao a tutti voi ragazzi:wink: Se vogliamo parlare di macchine sporche beh,dovete vedere la mia....nonostante sia argento,si vede benissimo la sporcizia!!!...questo credo renda l'idea....
buongiorno ha tutti, stasera la mia va dal medico a l'appuntamento alle 18 per sostituzione trapezio poi se domani è pronta la lavo di sicuro
raga sono tornato ora dal lavoro senza biemmina perchè portata dal meccanico sono troppo triste a non averla a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no niente di grave sostituzione trapezio destro per causa rottura perno/ gommino non mi ricordo come si chiama nella foto dove c'è il dado numero 8 il perno sotto a preso gioco
tutto il trapezio perchè sono stampati dentro qualcuno mi a spiegato che ci sono quelli intercambiabili ma costa abbastanza avendo trovato a un ottimo prezzo il trapezio nuovo (117 euri) e con 50 euri di montaggio o optato su cambiare tutto :wink: ciao Redi ti saluto mia mamma mi chiama devo darle una mano in negozio :wink: ci si sente più tardi
Raga la mia è da ieri k l'ho lasciata dal dottore per un piccolo intervento: -via il pre-kat -Cambio olio differenziale e cambio -montaggio leva accorcia cambio BMW Performance -eliminazione della pippetta moscia del silenziatore cn aggiunta di un doppio cromato -modifica al sensore pressione rail tramite ponte (stesso effetto dello sprintbooster ma senza una spesa assurda) Suggerimento: k dite glielo faccio svuotare un pò il silenziatore o lo lascio stare? Forse domani me la da.... uff nn mi ci posso proprio vedere senza
pocoo una volta costavano di più..però ti voglio dire una cosa... a quel prezzo potevi cambiarli tutti e due..ti spiego l'altro anche se non ha un gioco eccessivo sarà sempre meno perfetto di quello nuovo.....
Sera a tutti Non disperare Ma,tra poco torna da te Alla faccia dell'interventino! Io lascerei cosi il silenziatore....tanto è diesel:wink:
E questo è ancora nulla se confrontato con quello k ancora deve subire K vuoi dire tanto è diesel? nel senso k tanto il rumore nn cambierebbe o per le prestazioni? xkè lo vorrei far svuotare un pò solo per aumentare un pò il sound altrimenti so k a livello prestazioni rimane uguale
io ho fatto un video della mia senza marmitta... quoto stig perchè con la marmitta libera è un'altra cosa!!!ve lo posto??