ciao Fede di preciso non l'ho sò ma sono salito sulla M3(da passeggero) in pista ed la mia impressione era che sicuramente era un pò più rigida della mia con assetto normale ma credevo molto di più ha mio parere io monterei un KW variante 3 regolabile sia in compressione e in estensione e logicamente in altezza allora si che si comincia a ragionare voglio montarlo sulla mia ma per ora mi costa un pò troppo aspetterò ancora un pò brutto momento ora ripeto sull'assetto M è solo una mia impressione :wink:
Grazie Da!:wink: In effetti anche io avevo meditato per prendere un regolabile KW,ne ho sentito parlare molto bene tra l'altro....ma adesso che la vendo,non ho convenienza a farlo,è meglio che lasci quello originale:wink:
se mi vendete la macchina per lunedi, già martedì vi posso fare un a relazione pben definita sulla differenza tra sport e M
Si grazie, tutto ok, sono stati giorni un po' incasinati, anche se non partecipo attivamente vi seguo sempre!!!:wink:
di nulla Danny, pure la biemme tutto ok io martedi la porto a far sostituire il trapezio destro (maledetti cordoli )
sera a tutti ne finalmente qualche buona giornata oggi sembrava primavera la biemme è contenta pure lei la primavera le piace non fa ne troppo freddo ma ne troppo caldo il caldo un pò le da fastidio quando respira