ciao ciao....nera....argento.... la mia è sporca e con i cerchi invernali gli estivi sono come i tuoi.... praticamente sono uguali....
sul grigio li metterei antracite come quelli da 19" che ho postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grassssie ragazzi........son pirla è ??? eeee estiva e pulita è come quella di collemaggio con quei cerchi da 18argento sembra appollaiata sopra e tutto sbavato l'ho comprata.... se go de fag...????
nevica nevica nevica nevica nevica nevica nevica il cbr inpenna da fermo sui cavalletti nel box sun disperà !!!!!!
mi dispiace per la neve ma mi fà troppo ridere quella del cbr da me oggi niente neve per fortuna ma tira comunque una brutta aria
be tieni duro ancora un pò con le invernali perchè sembra propio che l'inverno non voglia mollare quest'anno
e si un pò ha rotto stò tempo non vedo l'ora della primavera ti lascio devo cedere il pc ha mio padre per lavoro, torno un pò più tardi se non ci sei più ci si sente :wink:
Dai che secondo me tra un paio di settimane si possono rimettere su le estive:wink:.....e il CBR potrà finalmente impennare (ma non più sui cavalletti)