Un grazie e tanti complimenti a Seul per la spiegazione dettagliata!! Davvero ingegnoso.....e sicuramente efficace Per le foto postate......beh......mi sono dovuto portare un pacchetto di fazzoletti dietro
e si propio bella hai visto che scherzi che mi fa la mia testolina bacata si dai mi è uscito bene grassssssie a te per i complimenti per le foto postate dopo sono uno spettacolo rep+ per te Fede te la dovevo
Grazie Seul!! Anche se la rp dovrebbe andare a te (se solo potessi),per il servizio video e fotografico che hai fatto
Il mio problema è che vicino a Genova non ci sono piste "decenti" se non qualche pistina di Kart Senno spesso e volentieri mi sarei fatto qualche camera car in pista
èèèèèhhhhh Fede quella è una sfiga io mi ritengo moltissimo fortunato ad avere un autodromo a 10 km ,( monza ad un'oretta di strada e varano idem) anche se entro poco al franciacorta ma se girano auto sono sempre la, è uno spasso fare anche il spettatore troppo bello vedere gente a scannarle
E infatti,sarebbe quella la mia ispirazione!! Anche assistere da spettatore per non stare sempre a girare con la macchina....riesci comunque a coltivare la passione:wink:
si infatti certe giornate arrivo a casa che sento ancora i rumori dei motori e quello non ha prezzo che bellllllll