e si fai benone a goderteli, quando arriverà il momento giusto farai il cambio pazienza Fede pazienza ora mi prendo una pausa sigaretta
E' d'obbligo:wink: Si ma non ho una fretta esagerata,si insomma,mi piacerebbe già essere in Bmw,ma con pazienza riuscirò ad ottenere anche una buona valutazione per questa:wink:
Esatto!:wink: E poi,sinceramente,per le condizioni in cui si trova la macchina....i soldi che chiedo,sono fin pochi!!.......Condizioni pari al nuovo,in un modello che difficilmente si trova così:wink:
Fede ti saluto basta forum per stasera o fatto mezzo pome e tutta la serata mi si incrociano gli occhi ora mi sparo due orette di sky e poi andrò a nanna ciauuuuu:wink:
Come puoi aver notato io ho ceduto anche prima.....e non ho fatto nemmeno l'intermezzo di Sky...sono crollato subito
io mi sono guardato un pezzo sky e poi sono tornato sul forum fino alle 2 caxxo ero in coma stamane ora faccio le famose foto ci si sente dopo ciauuuuuuu:wink:
ragazzi scusate se posto tutte queste voto qua che centrano poco con la e46 ma ho fatto una discussione qua con Fede per il porta macchina fotografica che ho sulla biemme la prima è tutto il porta satellitare completo con i vari snodi più modifica: la seconda e terza è la modifica che ho fatto io attaccando un pezzo di plastica delle dimensioni della macchina fotografica che fa da base: la quarta è il sotto della base dove ho fatto 4 buchi dove passa l'elastico che tiene ferma la stessa e per finire il risultato finale in auto: comunque li vendono sicuramente gli attacchi giusti per le macchine fotografiche io me lo sono fatto sabato mattina perche non avevo un caxxo da fare