Buonasera equarantaseizzati e non, tutto ok, oggi buona giornatina c'era molta aria che dava fastidio ma vabbe alla neve che chiamavano è andata ancora bene oggi ho fatto il bravo niente scannamento della bimba trattata con i guanti
non era mica niente di particolare comunque c'è l'idea al 27 di entrare in pista al franciacorta non sono sicuro però si vedrà, allora si che poi lo posto il video qua state certi
Però era davvero interessante:wink: Ad ogni modo,nel caso dovessi andare,la camera car in quel caso è d'obbligo!!!!:wink:
guarda non dirmi niente ho rubato il porta satellitare quello a ventosa a mio padre ho fatto una modifica attaccando un sostegno con colla per la fotocamera e il gioco è fatto domani ti posto una foto appena il vecio si accorge sono rovinato
Eheheh...allora spero per te che non se ne accorga!!:wink: Cavoli,è ingegnosa la cosa.....lo chiedo dal momento che una camera car la vorrei fare una anche io....adesso che arriva la stagione,ci sono alucne statali tutte misto qui dietro a Ge,che aspettano solo me
e bravo Fede domani le posto le foto le faccio sul lavoro cosi non le vede mio padre ma tanto gli passera pure questa dai non è grave non ha più il porta satellitare ne farà a meno
Gli hai fatto sparire il porta satellitare!!! Vedrai che quando scoprirà il motivo di tale sparizione,ti perdonerà,anzi,apprezzerà!!....
si ma il video in strada l'ho gia cancellato da tutto il pc l'ho solo sul tubo altrimenti l'ho senti il vecio, che dice sempre: "in strada non si corre vai in pista" ed effettivamente ha ragione, ma si non mi lamento il vecio è sempre il vecio
No ma per carità,ha ragione:wink: Ma detto sinceramente,il tuo video non ha assolutamente niente di criticabile o sbagliato....tutto nella totale sicurezza e tranquillità....:wink: Poi in pista invece,si da veramente tutto!!
si si ma per essere sicuro eliminato in pista è tutta un'altra cosa sei propio allo stato puro della goduria e anche tensione a mille troppo bello basta basta mi sta venendo troppo voglia caxxo e te Fede novità o ancora niente???
E si,la pista ha tutto un'altro sapore Io ancora niente purtroppo....sono arrivate mail di interessamento,ma nei fatti ancora niente....da un lato sono contento però,mi gusti fino all'ultimo,tutti i 225cv!!