Vero:wink: Aspetto u pochino di più prima di strapazzarla,ma quando lo faccio,sono solo gioie:wink: Come va con il modulo??
una bomba sono contento ho provato una sera con un 320 e92 a fare una pacchetta e siamo li va un pelino più la mia una goduria ora sto provando ad andare a fare un video per regolare la fotocamera per la pista poi lo metto sul tubo ciao Fede :wink:
Ragazzi, sembra che la E46 sia considerata la 3er piu' bella di sempre....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183659
Grande!!! Appena lo fai posta mi raccomando!!:wink: La 320 era il 163 o il 177??:wink: Non stento a crederlo
bravo Stig risposta esatta per Fede stò scaricando il video non datemi addosso l'ho sò che è sbagliato fare stò cose per strada non le faccio sempre 10 minuti e lo posto
argh....più vedo le E92 335 con i 19".....e più mi sta iniziando la voglia di prenderne una e si che la linea E9X non mi ha mai esaltato tantissimo sto invecchiando o sto impazzendo??? cmq a maggio la E46 arriva al mio terzo anno di possesso...a luglio sarà l'auto che ho tenuto per più tempo....quando la comprai...non ci avrei mai creduto cmq la E90 quantomeno così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma state parlando con me ma se lo posto qua poi mi fate una romanzina perche giustamente stò cose in strda non si fanno e be allestita cosi straquoto pure io