se prendi cabrio, oltre allo stato generale della vettura controlla bene la capotte...la tela, i meccanismi ecc...perchè se son rovinati son cazzi...volano dai 2 ai 5 mila euro come niente
Grazie anche a te per il consiglio:wink: Si,farei attenzione anche perchè comunque una cabrio l'ho avuta...sempre TT....questa:wink::
che fine ha fatto????? un amico conce ce l'ha abbastanza sputata....i baseball non sono proprio comuni...
Venduta ad un francese di Marsiglia:wink: In effetti era una versione abbastanza "rara"....sicuramente non diffusa come la classica argento - pelle nera Era ben tenuta,l'unico neo è che aveva gia 120k kilometri.... Però era regolarmente tagliandata ed in ottime condizioni generali.... Capote elettrica perfettamente funzionante,tel veicolare,BC,si insomma...full full L'unica nota dolente riguardava il motore.....nonostante i 180cv e gli 8,2 sullo 0-100,sembrava davvero inchiodata perterra...tutto un'altro mondo rispetto all'attuale (ecco anche il perchè di questo cambio).
E si In effetti,per quanto particolare fosse,questa mi ero reso conto che non era proprio una machina con la quale sarei potuto rimanere Tu mi dirai giustamente perchè non mi sia buttato di nuovo in bmw....il fatto è che la TT copè non mi è mai dispiaciuta,e poi come avevo già detto,ero rimasto folgorato dal 225cv:wink:.....
Grazie :wink: Erano molto particolari e tutti li notavano.....devo dire la verità,quest'estate in Corso Italia (e hispaniko sa del posto di cui parlo....la promenade genovese più famosa...)la gente si fermava a guardare e addirittura chideva info sulla macchina...complimenti complimenti....ma a me,non ha mai colpito sul serio.....o meglio,l'ho presa perchè era sicuramente bella e la stagione estiva la richiedeva,ma poi,una volta finita,cercavo di nuovo una coupè
Grazie Ja!:wink: In effetti,li sto apprezzando quasi più adesso che li vedo in foto che quando li avevo
buongiorno ragazzi oggi c'è il solo e sicuramente vado ha scannare la mia piccolina è fuori tutta contenta oggi ci si diverte
si si vero in più la temperatura bassa è ottima così la piccolina respira meglio un saluto vado a pranzo
Si:wink: E' incredibile quanto cambi in effetti la resa di una macchina,soprattutto se turbizzata,con le temperature basse.....
l'ho notato il primo inverno quando ho cambiato l'e36 benza con la e46 nafta il turbo fa i salti di gioia con il freddo e di conseguenza la resa migliora