Quanto è bella ancora oggi la E46?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Acquaragia BMW, 26 Novembre 2009.

  1. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Eh già...sta bene davvero...piuttosto che l'arancione che hanno messo nella foto della presentazione...a me non piace un granchè quel colore...
     
  2. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Beh sulla Gts fa la sua sporca figura xò!

    Cmq tutto sommato la 1M (xkè di M1 ce n'è una sola!) nn mi convince fino in fondo...mi pare un pò una roba modello RS3...e quindi un pò una str....ta x come è stata realizzata!...poi magari mi sbaglio xò...
     
  3. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Ti dirò...son curioso almeno di provarla, per vedere un pò com'è...e comunque hai ragione, la M1 è un'altra auto! Solo che siamo talmente abituati a chiamare quest'auto M1 che ci si dimentica che è una sigla già usata su un'altra BMW!!!
     
  4. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    si ma alla fine la M1 è una vera M3 che caxxo dopo la M3 e46 si son fermati per me la M3 V8 è un M5 dai è enorme, forse sta M1 poi così male non è, e sicuramente gli da paga alla V8 :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Ah bè può essere, da quel che si vede dai tempi del Nurburgring l'1M è velocissima, staremo a vedere se le versioni stradali saranno così come i prototipi...e riguardo all'M3 la penso come te...
     
  6. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46

    :mrgreen::mrgreen: è il doblò che lè un cess :mrgreen::mrgreen:

    a me l'M1 la me pias.....
     
  7. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Mah nn so proprio resto dubbioso.

    Sarà il peso da balenottera (mi aspettavo un auto ben + leggera...ke magari si ispirasse + alla E30 ke alla E92!)

    Sarà il motore turbizzato (marchiato M?!?!?!?!?!?!?)

    Nn so la motorsport mi lascia perplesso...la loro fortuna è stata aver creato la E30 e la E46 (sono di parte qui!)

    Sicuramente andrà come un missile e potrà permettersi di dare bastonate in giro! :mrgreen:
     
  8. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    il fatto è che la V8 sotto è quasi morta poi arriva sui 6000 e fa paura nulla da dire figuriamoci sta M1 sotto sopra e di lato va sempre perciò senza neppure le prove del ring la M1 a mio parere va più della V8, già un 135i cippato va di più di un V8 valanga di video sul tubo :wink:

    P.S dopo esserci salito è veramente così la V8 sotto caspita manca poi arrivano e fa paura è un mostro ma sempre da tenere alto :wink:

    Pier dai prenditi sto M1 e finiamola :mrgreen:
     
  9. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46


    lo sai che mi serve spazio.....#-o
     
  10. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Mai avuto il piacere (perchè cmq la si pensi lo è) di provare (anke solo da passeggero)

    Ti dirò xò ke anke la E46 sotto è un pò vuota...seppur molto elastica x un'aspirato.

    Se vai piano la senti pesante e alcune volte pure goffa (senza il tasto sport poi!)...xò quando sale si trasforma...un'altra auto! =P~=P~=P~

    Poi il motore che lo devi tenere la su ai limiti della linea rossa...fa troppo racing...e questa a mio parere dovrebbe essere l'essenza Motorsport. :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2011
  11. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    1M con gancio traino e carrello al seguito! :eek::eek::eek:
     
  12. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    sono d'accordo che è il bello dell'aspirato tenerla al limite ma son salito in pista sulla M3 e46 e si vero sotto un pochino manca e poi prende ma sul V8 è proprio tanta la differenza da sotto e sopra non cè ninte di lineare caxxo arrivi a 6000 e booooommm e va come na cannonata.

    peccato perche questa M3 V8 sarà l'ultimo M3 aspirato e a me non lascia un bel ricordo :sad:

    senza offesa per la M3 e92 è un mostro ma non mi piace :wink:
     
  13. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Confermo sull'elastico...però sotto non è poi così vuota, come altri motori aspirati che hanno regimi di rotazione molto alti...avendo provato la Z4 M di persona, ad andare ad andatura tranquilla, mi è sembrata molto guidabile, e con una buona coppia motrice anche ai bassi...sinceramente pensavo peggio...
     
  14. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46


    :haha:haha:haha:haha
     
  15. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Ti do ragione è vero...se prendi un V-tec nn c'è proprio storia...in questo caso xò credo influenzi anke la cubatura e 2 pistoncini in +! :mrgreen::mrgreen:
     
  16. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    E anche il sistema VANOS per me...
     
  17. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Provate il 1.1 Fire multipoint e scoprirete un'altra dimensione della velocità!8-[8-[8-[

    :mrgreen::mrgreen:
     
  18. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Ho avuto il 1.2...già sperimentato in ogni modo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Venerdì ho avuto il piacere (?!?!?!?) di andare a ritirare in conce il Qubo di mia sorella...1.3 Multijet...con cambio automatico! :eek::eek::eek:
     
  20. Manu89

    Manu89 Secondo Pilota

    900
    63
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    34.153
    BMW 330 Cd E46
    Ma dai! Un'altro gran bel motore...quanti CV ha sul Qubo? 75 o 90???
     

Condividi questa Pagina