Quanto è bella ancora oggi la E46?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Acquaragia BMW, 26 Novembre 2009.

  1. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    pota sera gente;)

    ragazzi ho fatto verniciare i cerchi, vi piacciono??? siate sinceri pero;)

    [​IMG]

    [​IMG]
     
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  2. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    pota se devo essere sincero................................................

    Spettacolo =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  3. bangle88

    bangle88 Collaudatore

    290
    7
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    393
    BMW 520i E34; BMW 320ci E46
    quanto ti è costata un'operazione del genere?
     
  4. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46
    meglio di prima....sul titan dovrebbero star proprio bene.....=D>
     
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  5. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Belli belli!!=D>
     
  6. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Ciao Fede!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    I preparativi come vanno?
     
  7. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    giorno :razz:

    dire son pronte le trofie ????? :biggrin:
     
  8. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ciao ragazzi!!

    Direi bene!

    Sto aspettando solo una conferma da Erik e poi vi apro il 3d cosi si comincia con le adesioni!!:mrgreen:=D>

    Sono troppo contento della vostra partecipazione!
     
  9. pierbmwhonda

    pierbmwhonda Direttore Corse

    2.196
    128
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12.606
    330 XD touring e46

    stica è da novembre che rompo le ........ a renaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    montate nel tardo pomeriggio le Federal 595 rs-r, prime impressioni la cosa che si nota di più per ora è che hanno una spalla molto rigida forse fin troppo poi la seconda nota è che super rumorose, ora passo alle note che mi son piaciute la direzionalità è uno spettacolo questo pure si nota moltissimo ottima, per la tenuta dovete aspettare qualche giorno, uscito dal gommista ho fatto prima una decina di km in tangienziale si son scaldate e ho fatto un bella curva da 4° con asfalto pure umido e tutto bene ripeto non ho fatto molta strada vi tengo aggiornati :wink:

    [​IMG]

    la foto di quelle dietro finite non l'ho fatta uscito dal lavoro e andato dal gommista convinto di aver la macchina fotografica e invece lasciata a casa #-o
     
  11. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    E bella lì Damy! =D>=D>=D>=D>=D>

    Ma la spalla rigida è un problema? ok immagino sulle strade di tutti i giorni sarà + secco l'assorbimento...ma in pista...=P~=P~=P~=P~

    Beh il disegno del battistrada (specie quello delle tue) porta rumore...già le PS ke avevano un disegno simile (a "freccia" anke loro) erano molto + rumorose delle PS2...ma sono bazzecole...quello ke conta è il rendimento finale...o sbaglio? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    pota però Piko la teoria di un mio amico, è che in pista a fatto caso dopo tante volte che avere la spalla un pochino meno dura aiuta nelle trazione in uscita curve lente insomma da quello che ma fatto capire in uscita lenta la macchina è più dolce e semplice da controllare che con spalla rigida e più secca e in filo piu inpegnativa da controlla.... che dici tu ?????:-k

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2011
  13. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Se si considera le curve lente direi ke la cosa ha senso...con spalla maggiormente rigida la coppia motrice tenderà a far perdere aderenza prima alla gomma ke ammortizza meno di una spalla + morbida.

    Xò sul veloce e nei rapidi cambi di direzione la spalla rigida aiuta a contenere il rollio...alla fine bisogna anke valutare su ke strade (o piste) si viaggia x trovare la soluzione + adatta...poi magari tu ti trovi anke bene così...è anche una questione di stile di guida...bisogna provare e riprovare!

    Ecco xkè nelle corse hanno miliardi di regolazioni e vari tipi di gomme. :mrgreen:
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
  15. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36



    il fatto che io in pista faccio ancora fatica a fidarmi del tutto e ancora non ho capito bene il limite, te figurati :-k](*,)#-o

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    In ke senso? cosa ti frena?
     
  17. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    in frenata sembra di aver capito qualcosa almeno mi sembra, dove invece faccio ancora fatica è quando si intraversa di peso li ancora la mano non cè lo perfetta li la lacuna, quando mi son girato al franciacorta è stata quella in uscita fram partito il c.ulo di colpo e buona notte #-o#-o#-o#-o#-o perciò nelle uscite curva non ho ancora il limite #-o#-o#-o#-o

    pota :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Perdi facilmente la corda?

    Io con il 320 ho sempre avuto la tendenza a ritardare la frenata quasi all'interno della curva...infatti spesso visto il peso in gioco mi trovavo a remare x riportare il tutto in traiettoria...al Ring poteva anke starci ma in una pista classica (imola o appunto franciacorta) nn è molto produttivo...sarebbe stato efficace se avessi avuto una leggera Lotus! ](*,)

    Il sopraggiungere del limite (e relativa perdita di aderenza) sul 320 riuscivo a percepirlo abbastanza bene devo dire...con la M dovrò fare quasi un reset mi sa! #-o#-o:mrgreen:
     
  19. seul4

    seul4 Presidente Onorario BMW

    6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    esatto Piko, ho molto ancora da imparare so ancora in dietro #-o#-o

    non ho fretta pian piano se impara :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Idem per il sottoscritto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Ce n'è di Km da macinare ancora! :wink:
     

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