Bravo, hai capito, vedi xkè ti consiglio la cabrio.... poi oltretutto le cabrio, quanto vecchie k siano, nn vanno mai fuori moda a differenza dei coupè normali...... domani faccio 2 foto per farti vedere come si sgancia l'hard top, oppure se stasera puoi fai una ricerva su google e sicuramente trovi qualke illustrazione....
Si è vero,le scappottate hanno la fortuna di essere delle evergreen Se poi hai tempo e voglia di fare quelle foto,mi saresti di molto aiuto:wink: Nel frattempo ti rimgrazio e vado a dare un'occhio su Google
Sono daccordissimo! Proprio per questo on preferisco la e90. L'esempio tipico che faccio di solito è: togliendo le reni e lo stemma bmw alla e90 potrebbe avere un qualsiasi altro marchio.
buongiorno a tutti gli equarantaseizzati e non (Fede ) cacchio volevo lavare la bimba ma qui da me non c'è una gran giornata be mi tocca rimandare ci si sente :wink: a dimenticavo sono troppo belle le nostre e46
Buongiorno a te Seul!:wink: Qui addirittura piove oggi Una brutta notizia per quanto riguarda la mia transazione....il signore interessato che avrebbe dovuto visionarla questa settimana,mi ha dato buca
Buongiooornoooooooo Maledetto, richiamalo fatti dire dov'è e fagli a tirare le orecchie, la deve comprareeeeeeeeeeeeeee...... PS: a pom ti posto le foto di come si sgancia l'HardTop
E già Sarebbe da prendere a schiaffi sulle orecchie! Quanti chiaccheroni che ci sono...... Ti ringrazio davvero per le foto
To Fede beccati ste foto :wink: Sganciare le due leve anteriori poste sotto le alette parasole Tirare i ganci posteriori nascosti dietro uno sportellino Sollevare l'HardTop verso l'alto ed il gioco è fatto..... alla faccia di quelli k parlano e nn hanno nemmeno una cabrio.... poi rischiusa nel suo vano c'è la cappottina in tela k si tira su elettronicamente tramite tastino sulla plancia
Perfetto!! Grazie Stig!!! Semplicissimo direi!!! Non immaginavo fosse cosi semplice,davvero:wink: Quindi oltre a questa ci sarebbe,diciamo,quella classica che ci sarebbe stata se non avessi avuto l'hard top giusto??
Si esatto, ci sono 2 cappotte, in pratica scappotti, la coppattina in tela si richiude nel apposito posto nel bagagliaio e monti su l'hard top
Grandioso Tra l'altro l'hard top sulla E46 rende davvero bene a mio parere!! Riprende la linea della coupè,ma con un qualcosa di ancora più particolare Costi??
Hai capito benissimo, la cabrio con l'hard top IMHO diventa una coupè con una linea speciale, kiamiamola così Prezzi ti riferisci all'hardtop o alla quotazione del mio modello?
Dunque l'HardTop se nn sbaglio in concessionaria sta sui 2mila € però se ne trovano in giro di usati, io all'epoca di quando comprai la mia BMW presi la All Season k è la versione gia completa di HardTop nel prezzo più vari optional, insomma te lo fanno pagare ugualmente..... Ora nn ne sono molto sicuro ma la mia k è fine 2005 dovrebbe stare sui 20mila € come quotazione, ma si trova anke a di meno, un pò di tempo fa feci qualke ricerca, certo nn come la mia k è full optional ma si trovano a prezzi inferiori, poi se la prendi benza la pachi una cazzata...
Azz sui 2000....credevo un pochino di meno in effetti La quotazione è onesta in effetti:wink: Proporzionalmente ha reto bene comunque la svalutazione....se pensi che ci sono già moltissime E90 sotto la soglia dei 20k:wink:
Si infatti, cmq te l'ho detto se giri ne trovi al di sotto della quotazione, però magari sono spoglie, insomma k cerca trova nn ti abbattere x questo :wink:
Verissimo Grazie per il "sostegno":wink: E' anche vero che spesso le sotto quotazioni derivano da un'allestimento più povero come hai detto,o anche da condizioni o kilometraggi che sono effettivamente un pò cosi.... Alla fine credo che spendere due lire in più ma per un bel ferro,sia un guadagno nel lungo periodo:wink: E poi,appassionati come noi,predono una macchina senza alcuna leggerezza anzi!Siamo parecchio rompi balle e pretenziosi