ops...scusa qua il tempo è bello da un pò ormai...le bufere e la pioggia sono ricordi lontani anche se di fatto il brutto tempo lo abbiamo avuto fino a un paio di settimane fa...
E bravo angelo, io tengo ancora le termiche qui previsto nevo domani poi sono da sostitutire cosi le finisco e poi le butto
cavolo le termiche...ed è marzo!!! devo far sistemare i 18" così prima del mese prossimo prendo gomme e monto
Esattamente....serie 3coupè restyling diesel....:wink: No Pier,tranquillo,è anche grazie a voi che sto tornando sulla retta via:wink:
No Pier,tranquillo,è anche grazie a voi che sto tornando sulla retta via:wink: bene bene... ormai un mese/un mese e mezzo e sarò lì... non vorrai farmi vedere il buon dì...
Vedendo la tua per esempio,mi verrebbe la voglia....è davvero bella:wink:...ma sono sempre stato un pochino scettico per una questione di gusto personale verso la cabrio...è il tetto in tela che mi fa un pò storcere il naso... Spero proprio di no...considera però,che non la sto svendendo,per cui,credo che i tempi si allungheranno un pochino
quoto in pieno gli abbiamo fatto venire voglia di biemme gli stiamo facendo vendere il tt abbasserà il prezzo prima o poi perchè non ne puo più e vole la biemme basta raga altrimenti la regala a qualcuno e poi si prende subito e46 ciao Fede sei un grande
E nn hai ancora visto niente, aspetta ancora un pò k stanno arrivando gli aggiornamenti Cmq il problema della tela nn si pone se ne trovi una con Hard Top come la mia, è perfetto d'inverno......
Eheheh Se continua questa voglia crescente di E46 mi sa tanto che tra poco svendo sul serio!!!:wink: Grazie per la solidarietà Seul!:wink: In effetti sapevo già che l'avrei venduta,ma non credevo cosi presto
Sono curioso di vedere allora:wink: In effetti con l'hard top risolverei il "problema",ma una cosa....ho sentito che l'hard top non è facilissimo da montare e smontare,diciamo che ci vuole un pò di tempo....è vero o no??:wink:
Ca***te..... ci sono 2 leve anteriori sotto le alette parasole k vanno sganciate e 2 posteriori ai lati k vanno sempre sganciate, naturalmente stanno all'interno dell'abitacolo, se vuoi domani ti faccio qualke foto, poi in 2 uno da un lato ed un'altro dall'altro si tira in su ed il gioco è fatto, sganciato e riposto al sicuro in garage.... niente di più facile, tempo dell'operazione nemmeno 2 minuti....
Azz....vedi ad ascoltare persone che non capiscono na mazza!! Beh,questo è un incentivo in più per sceglierla cabrio....ho la "comodità" del tetto rigido,e la "figaggine" della cabrio!!!