uff e a me... se tutti quelli che me l'han promessa me la davano ero re !!!! la rep+ come sempre scherzo......
Ahhh k belle soddisfazioni, k goduria quando passi e noti qualkuno k si gira ad ammirare la bellissima e46 e vedi k questo segue con lo sguardo fino a quando nn sparisci dalla sua visuale..... Nn ha prezzo!!!
Grazie per la rep+ :wink: ma è solo la verità e ti dirò di più.... nell'agosto del 2008 ebbi l'occasione di poter cambiare la mia attuale e46 con una e93 320cd sempre cabrio molto più nuova della mia e cn mio padre k mi consigliava di cambiarla (però solo per nn farmi comprare la moto, xkè o l'una o l'altra) ma io nn ce la feci e nn rinunciai alla mia amata e bellissima e46, le voglio troppo bene, ho creato un legame con lei troppo forte....
Hai fatto benissimo!!! Sinceramente mi piace mooooooolto di più la coupè E46 rispetto alla nuova...non che sia brutta per carità,ma come avevo detto tempo fa,come unisce sportività ed eleganza la "vecchia".....
finalmente...so che le termiche servono ma vedere la tua con i 16 era un colpo al cuore...angelo vedo che sei fatto vecchio