Grazie per il consiglio Seul,lo terro davvero in considerzione!!:wink: Il 170cv giusto? E' davvero cosi inchiodato??
150cv...2.0 non 2.2....paghi meno di assicurazione e non mangia olio! mah, per me non è proprio inchiodato, sopra i 3-4000 tira, insomma ha cmq 150cv..è che vieni dal tt e faresti la stessa faccia di mio fratello è + un'auto da tutti i giorni, il 6l è bello fluido e ti concede di girare tranquillamente. quando serve pesti e vai...ma non è proprio paragonabile alla tua turbo o al 330. anche se, io ho provato il 330 (quello che prendo se vendo la mia) non mi ha poi così impressionato ad essere sincero, ok, senti quei 80cv in più, ma niente a che vedere con la tua insomma, quando pesto con il TT il turbo ti incolla...l'aspirato 6l no....
yes...225 quattro..con mappa fatta da culo... infatti devo rifargliela cmq apprezza la mia onestà, ,potevo dirti che ti lasciavo indietro col TT cmq va a vedertela..se guardi i consumi la mia ne fa un baffo anche alle diesel...è messa bene e pure ben accessoriata :wink:
equarantaseizzati buonasera a tutti ho una domanda nel disegno che vedete sotto il gommino (o come si chiama) del trapezio dove c'e il numero 8 è andato volevo sapere che tipi di gommini ci sono o che marche prendere mi interessa che duri a lungo e facendo ogni tanto pista che vada sulla durata più che sul conford ciao grasssssie
è gia anche io avevo sentito che dovevo cambiare tutto il braccio be vi tengo aggiornati grasssie ciao:wink:
per i bracci occhi che cambiano tra normali e pack M. in conce costano uno sproposito. per i concorrenza ci sono varie discussioni. io ho preso i Meyle HD....mi ci trovo bene
Se ti serve un consiglio, io ho avuto sia il 330 ci, che il 330 cd, che posseggo attualmente. Come prestazioni sono tutte due eccezionali, il turbodiesel ti da la spinta del turbo e ti incolla al sedile, il 330 ci sale di velocità in modo impressionante senza che te ne accorgi...senza contare il sound del benza...troppo bello!! Poi il gasolio ha un range di giri limitato rispetto al benzina. Come consumi invece siamo all'opposto una dall'altra...tieni come riferimento 8-9 con un litro se non spingi troppo con il ci (il mio era 5 marce) contro i 16 di media con il cd andando spediti..
Nn sapevo ci fosse differenza fra i normali e l'assetto ///M quando li ho cambiati 3 mesi fa circa, sono andato dal ricambista (Mai osare andare in concessionaria) ha guardato il libretto, li ha presi dallo scaffale e il mecc me li ha montati.... credi mi abbia dato quelli giusti per il mio assetto oppure anke i normali si potevano montare e magari mi ha dato dei braccetti standard???
ottime info ancora grazie :wink: be parlerò col mecc se riesco a trovare il gommino da solo è meglio altrimenti opto sicuramente sulla concorenza :wink:
avrai l'assetto sport..mica Mteck....l'Mteck lo monta solo chi ha il pacchetto completo. anch'io ho gli ammo marchiati M, ma le molle sono differenti :wink: ogni macchina ha la sua molla...
dove sei..perchè i 16 km/l spediti se li sogna perfino il 320....se stai nelle basse allora ok...tutto libero...
beh si allora ho l'assetto sportivo, pensavo si chiamasse ///M ma per i braccetti quindi no problem..... nn so tu quanto li hai pagati, io li pagai 280€ entrambi compresi di silent block, ma nn ricordo la marca di questi....
o vecio tranqui eh... ho solo detto che nelle basse si tengono medie da 80km/h costanti, niente traffico e via tranquillo... e solo detto che mi sembrano un pò eccessivi per un 3.0 diesel... ...sono anch'io delle basse...