si addirittura grassssie , sono solo alle prime armi comunque è una goduria questo è l'importante mi diverto troppo tanto
Lo penso davvero!!!! Ad ogni modo,l'adrenalina che ti scorre nelle vene in qui momenti,non ha prezzo....rischi di farla diventare una dipendenza:wink:
grazie ancora troppo buono :wink: be non dirmi niente e come dici tu peggio di una droga però ci devo andare piano altrimenti la biemmina sofre troppo però sto gia pensando per il 27 marzo che dal quel video che hai visto è l'ultima volta che sono entrato si puo fare farò un bel video dai e poi voglio vedere come si comporta con la mappa ti saluto vado giu a cena :wink:
complimenti per il video!dai un'occhiata qui se ti puo esser d'aiuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136327&highlight=telemetria
no era solo per dire di fare o uno o l'altro mappa o modulo sicuramente la rimappa è una cosa fatta bene cablaggio ecc.. il modulo è la cosa più veloce al mondo stacchi una spina attacchi e via 5 minuti è fatto io mi trovo benone col modulo dopo sta ha te decidere anche la spesa è ben diversa visto
sarebbe: "190 cv magari" dovrei arrivare a 160 cv circa, giusto? Solo che ho paura che dopo aumentino troppo i consumi...
si riportavo da lì... hai il 136 ?? da quanto ho sentito i consumi non peggiorano tanto anzi in certi casi....
:wink: be la mia credo che una 20-25 li abbia presi col modulo la differenza la senti e alla grande per i consumi per ora non vedo grandissimi aumenti molto poco di più forse neanche