Come peccato?meno male che andava così forte,era il suo bello!il proprietario mi aveva detto che aveva 12 iniettori,i 6 aggiuntivi servivano a gestire la turbina quando "entrava"!L'ho vista l'ultima volta l'anno scorso,poi più!
Ciao ragazzi! Beh dai,allora lavora meglio sui medio-alti:wink: Come reattività all'acceleratore?? Avete mai pensato allo sprintbooster?? (magari qualcuno già ce l'ha:wink:) Ciao Ma!!!! Cavoli che bella la 3er....è cambiata tanto dall'ultima volta che l'ho vista P.s.....hai ancora i "vecchi cerchi" vero?
Ci avevo pensato ma è una somma eccessiva per una resistenza k inganna l'accelleratore e x quello k svolge
E' la stessa cosa che limita anche me Insomma tutti ne parlano benissimo,e moltissimi dicono che la risposta è davvero diretta..........ma quel cavetto sotto l'acceleratorenon so....
C'è un utente k lo ha realizzato da se, artigianalmente..... è l'utente Mario e in questa discussione mise una specie di reportage su come farlo con tanto di foto, ma nn ricordo la pagina.... gli mandai un messaggio ma nn mi rispose, sembra k nn frequenti questo forum da tanto ormai..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97644&highlight=sprintbooster buona lettura :wink:
E si Gabo,lo conosco:wink: E' famoso nel forum....è il riferimento per i moduli cntech:wink: Persona seria e competente:wink: In effetti questo thread spiegava passo passo il montaggio dello SB.....lui si è trovato molto bene,ma ha dovuto tirar fuori qualche centinaio di euro per l'acquisto comq
Esatto e l'utente christian72 svelò il mistero in quel thread, se lo leggi capirai il funzionamente dell'oggetto e se la trovi anke la spiegazione di come farselo da se :wink:
Scusa mi sono sbagliato, nn è quella la discussione in cui c'è il reportage di Mario su come farselo da se ma è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93856&highlight=sprintbooster pagina 7-8
non fa per me scusa per la risposta in ritardo ma sto caricando qualche video di monza di ieri sul tubo :wink:
l'unico video mio è questo la fatto un utente che era su con me da passeggero col cell sono solo pochi minuti al franciacorta : io devo ancora organizzarmi bene per fare video