Ma è un dato che comunque riscontri anche da "pieno a pieno"? Magari c'e una staratura del BC Effettivamente sono tantissimi....nemmeno la mia fa quelle percorrenze medie,e anche io sono sempre e solo in città....magari sei sempre a manetta
Si, anche da pieno a pieno la media è quella....no vado abbastanza tranquillo...faccio una tiratina ogni tanto, ma quando giro vado tranquillo...saranno anche i cerchi da 18 con 255 al posteriore...boh!
Ma non saprei,anche con una gommatura cosi generosa,non c'e una giustificazione ad un consumo cosi.... E poi,è ad andature più sostenute che le gomme larghe impongono maggiori consumi "tangibili"....se dici che sei sempre in città quindi... Hai più o meno i consumi di una RX8
ciao a tutti grazie per i complimenti è veramente un ottimo acquisto con la regolazione del modulo sono un pò piu della meta non voglio esagerare e voglio tenermi anche un pò di affidabilità vi saluto sono di corsa stasera cena e la bimba col modulo resta a casa a riposo :wink: ci si sente:wink:
beh, bisogna vedere come è stata fatta la mappa e da chi. Cmq effettivamente è eccessivo. Io facendo quasi esclusivamente città sono sui 12.2 l/100, andatura medio tranquilla. Stesso motore ma NON rimappato
ciao seul , tutto ok grazie a te non lo chiedo neanche... dopo il modulo e chi ti tiene... oggi ho scaldato anche il cbr.... tra poco si esce l'e46 è gia li che mi guarda... impaziente....
vero infatti oggi è uscito un pò di sole a asciugato l'asfalto e via di traversi mammamia ora escono molto meglio e be la tua bimba diventerà un pochino gelosa a vederti con la moto
e no è il cbr che è furioso tutte ste attenzioni e foto a lei... lui nulla....appena c'è il sole l'accendo se no disastrooooo... e via traversi a 4 e a 2 ruote....
ciao Denny porco cane che bello ora non che prima non andava però ora è un'altra cosa veramente un bel giocattolino sta diventando la mia bimba te la consiglio Denny ( se ti interessa parla con Gabo l'ho presa tramite lui molto affidabile garantisco) :wink:
be forse è anche vero però questo modulo influisce molto sul common rail come detto da molti e come letto sulle istruzioni dell modulo ed è un modulo molto tranquillo nulla di esagerato prava ha chiederglielo a Gabo http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=1930 di pure che ti mando io anche solo per informazioni è molto gentile :wink:
Imho, la mia non è neppure common rail!!! Comunque grazie per la dritta, intanto me la godo così, mi piace tanto la mia e46!!!:wink: