Quoto pure io, un amico ha una Hiunday coupè e i suoi ricambi costano molto di più perchè vengono direttamente dalla Corea!!!
raga oggi giornatina perfetta per fare un bel giretto con la biemme una bella scaldatina e poi via a scannarla be ci si sente più tardi
quoto tutti poi stiamo parlando di un marchio di livello :wink: ricordo un amico...serviva un ricambio m-benz "s" di una ventina d'anni alla sua richiesta se esisteva ancora....quelli si sono risentiti.... quindi figurati !!!!! occhio che il c5 ormai è anziano...
ciao , quasi quasi oggi accendo la purscela a due ruote e la scanno poi pulisco l'e46 che stasera...patata nuova...
Il C5 è vecchiozzo...no dai tiene botta ancora qualche anno! grazie a tutti mi avete rincuorato...allora comprare un'auto del 2005 nel 2011 non sarebbe proprio una stupidata?!!!
bè meglio così....vorrà dire che dopo un pò di capre capre capre capre nè ho trovata una sana.....sperem.... e l'e46 me la godo solo io....
Buongiorno a tutti!! Allora aquesto il mio consiglio; Personalizzare la tua attuale macchina come hai scritto,credo non abbia prezzo...nel senso che sarebbe fantastico!! La sensazione di aver creato qualcosa di nuovo ed ancora più fascinoso (sempre che sia fatto bene),è unica!! E' anche vero però,che la spesa sarebbe ingente....e dall'altra parte,aere un bel 3.0d touring,magari con pacchetto M...sarebbe davvero Io forse opterei per la seconda....ma parlo da ex possessore di 3.0d 218cv...quindi la mia assuefazione alla coppia poderosa mi rende poco oggettivo:wink:
raga un saluto veloce a tutti oggi ho scannato la biemme e tutto bene ci si sente dopo cena ciauuuuuu:wink:
buongiorno a tutti gli equarantaseizzaiti e non (Fede) bella giornata pure oggi, ci sta un bel giretto sul lago gia che è vicino a casa mia e ripeto troppo bella la e46 mi sento sempre come a casa ciao :wink: (raga ho ordinato la Centralina Aggiuntiva CR6 sett. possima dovrebbe arrivare lunedi slamello e poi vi dico)
Vedrai però,che una volta provata la coppia del 6l,ti affezzionerai velocemente anche a quella Giorno Che step di potenza porta questa aggiuntiva?:wink:
quoto la prima parte :wink: per la centralina be dovrebbero aumentare dai 20 ai 35 cavalli però questa centralina a dei step 1-2-3-4 almeno da quello che ho capito è sempre meglio tenerla non al massimo cioè al 2 o 3 step be a me se mi da 20-25 cavalli in più e sicurezza mi sta già benone :wink: sera Danny sempre il bravo faccio io
Direi che è la cosa migliore...incrementi nell'ordine dei 25cv circa...oltre,credo che sul lungo periodo,si potrebbe rischiare qualcosa in termini di affidabilità