si comunque hai ragione qualcuno esagera e spara...ma si tratta... se no non la vendono... ad esempio a me avevano chiesto di più...:wink:
Ehm... però avrei preferito un usato un po' più fresco, ovvero semestrale, comunque dipende se ci incontriamo con il prezzo, regalarla no!!! Vabbè, per ora meglio non pensarci!
Certo,fa parte della vendita la trattazione:wink: Punti in alto per non cadere troppo in basso:wink: Alcuni riescono a creare un buon se non ottimo compromesso tra prezzo e qualità della vettura....certi altri invece,la fanno proprio fuori dal vaso Questo è poco ma sicuro!:wink: In effetti il semestrale è una buona opportunità,ma abbandoneresti la E46
Al momento non escluderei nulla, ma ora meglio non pensarci, se accadrà il fattaccio sarete i primi a saperlo e a cui chiederò consigli!!!:wink:
be Denny si scherza se puoi fare un buon affare vendendo la tua e46 e trovare una e90 semestrale con un'altro affare be ti dico fallo, cosi dirò che ho la biemme più bella della tua la e90 non è che fa ca...re anzi, perciò gli affari non si buttano nel cesso :wink:
mha bho bè io la mia purscela penso/spero di tenerla per una decina d'anni se poi proprio proprio...confido nella nuova...senza offesa per la e9x o passare alla 5er se serve più spazio
Eh già, dipende tutto da quello che riuscirei a realizzare, ma visto l'attaccamento alla mia E46 non so se scucirà quanto vorrei! Ma ora sono tutte supposizioni!!!
uuuuu festa festa ..... dai almeno 15.... non si vende... metti frecce bianche cambi i cerchi rimappi......e vualà più innamorato di prima
grande pierbmwhonda vera passione e46 meriti una rep+ ma ora non posso comunque appena posso la prima è tua
siiiii grasssie!!! bè di quelle dimensioni....solo lei.... le altre sono da papponi... bene o male quando compri qualsiasi bmw ..... non sbagli :wink::wink::wink: