Ok non lo diro più...............scusa ()......lo so sono troppo scemo!! I traversi senza un controllo in pista....beh,fanno sentire davvero lo spirito sportivo della guida
we novità ?!?!?! quando verrò giù ad aprile non voglio vedere la -merendina- ma una s p e t t a c o l a r e - f a n t a s c i e n t i f i c a e46
quoto le 43 pagine sono talmente belle le e46 che quando guardo la mia...... le nostre......... e tutte le altre..... sto maleeee
Quoti il fatto che sono più scemo??? Verissimo, sono rare le auto che dopo tanti anni conservano ancora una linea così ... indovinata e capace di tenere il passo con i tempi!!!
Ragazzi,sta merendina mo me la mangio!!! Sabato sera ero al raduno per la cena di carnevale a Viareggio.... Ho fatto na figura!! Eravamo tutti in fila indiana tipo carovana che stavamo andando al ristorante....tutti che scodavano alle rotatorie...io invece....niente
divento matto fino all'ultima vite....ma.... esternamente impazzisco per il musetto cortissimo e il passaruota ant largo sembra tuning... è cosi sexy lì...avevo già detto sexy???si è??? e vabè è vero!!!!
ieri sera prima di andare a nanna l'ho salutata in garage e le ho dato un bacio sullo stemma dicendole "buonanotte amore" . Ti amo!