Grande Danny bella questa e si oggi l'ho propio scannata da maledetto però in sicurezza qua : http://www.autodromodifranciacorta.it/ che bello un turno e via che goduria :wink:
Bellissimo Come si comportano i 150cv in pista?? Senti tanto il bisogno di averne di più?? E il telaio reagisce bene?? Scusa se ti faccio tutte ste domande ma sai com'è...ho un certo interesse per il modello
40 euri 25 minuti certo piu ne hai meglio è, comunque è divertente anche con un 150 cv il telaio bene l'unica cosa ci starebbe un bel assettino regolabile perchè quello originale in pista si imbarca parecchio però per ora resta cosi per il resto grande divertita (e bei traversi) Fede non chiedermi più scusa :wink:
originale bmw, ma un ragazzo che conosco e ha la m3 e46 che è salito come me ma detto che non c'èra molta differenza dalla sua un pò meno si imbarcava ma non molto ci vorrebbe un bel kw variante 1
guarda ti posso assicurare che con l'assetto M la macchina non si muove per niente,ho avuto 3 bmw,in 2 avevo l'assetto e in un altra non l'avevo,beh la differenza non era abbisale,ma si sentiva eccome,speciamente come reattivita della macchina
ora ho provato le pzero e veramente contento prima montavo la Hankook RS-2 ed ero ancora piu contento ma le seconde sul bagnato erano un disastro:wink:
Ciao ragazzi! Premetto che io monto le p zero rosso, con i cerchi da 18, larghezza anteriori 235, posteriori 255 e sinceramente non credo ne valga la pena. Voglio dire, costano parecchio e durano poco rispetto alle michelin quasi a parità di tenuta. Un'altra cosa, la mia con l'assetto m è parecchio rigida e non si imbarca.
anteriori 235??ricordavo che il coupè aveva anche le 245 ma posteriori...cmq anch'io ho michelin ps2 e sono una favola!:wink:
ciao io monto i 17 e il prezzo delle pzero e buono, poi per l'assetto grazie anche ha te per la dritta, ma io avevo parlato del kw variante 1 perche è regolabile in altezza e posso avere diversi comportamenti della macchina regolandola diversamente ma questo è un discorso che farò tra moltissimo tempo comunque grazie ancora ciao. e46
sicuro nn siano 225-40r18 davanti e 255-35r18 dietro?queste sono le misure che monto e che ho a libretto...
Io perchè l'ho già presa con l'assetto altrimenti di sicuro non avrei messo l'assetto m ma uno regolabile.