ma il fusibile n. 22 è quello dell' ABS ? cosa disattiva esattamente ? fatemi luce che poi vado a fare un pò di brum brum
...personalmente ritengo la e46 una delle più belle linee!!!ne ho avute 2....e la prossima sarà una m3............e46!!! ogni giorno la guardo e mi dico...."ma quanto sei bella?"...molti dicono che è s*******ta....ma metteteci di fianco una audi a4 o una classe c del 98.........vanno in ombra..... cmq sia....questo complimento fatto da uno che ha una e9x tra l'altro restyling da una grande grande soddisfazione.
cmq...penso che purtroppo e dico purtroppo la e46 senta i suoi anni,ma nn perche sia vecchia...è che le belle macchine nn le fanno piu...è cosa di una volta!!!....è il fascino che manca alle nuove e che loro nn perdono!!riguardo al diecorso prerestiling o restyling dico che la restylingh è si piu moderna ma..nn piu bella...x certi versi è piu bella la prerestyling...col restyling nn l'hanno migliorata..hanno voluto svecchiarla ...ma miglioramenti estetici zero...anzi!
quoto, io le ho tutte e due ed effettivamente quando le guardo "in faccia" non saprei dire quel'è piu bella.. al di la che una è cabrio e l'altra è SW! diciamo che il gruppo ottico anteriore, i led dietro, magari i fari allo xeno fanno del restylingh una macchina, passatemi il termine, di ultima generazione.
io come bellezza preferisco la rest...(le ho avute sia pre che rest)...però la cattiveria che aveva la pre la rest se la sogna... il muso è molto più cattivo.
La E46 coupé è bellissima. Meno bella la 4 porte. La E90 4 porte non è purtroppo ben riuscita. Il posteriore è un po' tozzo e i fanali dietro sono enormi. Molto bella invece la coupé
Io ho qui davanti il cartoncio con scritto tutti i fusibili il n° 33 a me segna ABS,ASC,DSC. (DSC trazione integrale nel mio caso no ) La mia è gasolio però, propio non sò se la tua CI è uguale e46e46e46e46
hahaah...scusate,nn hp specificato..che parlavo principalmen te della berlina...oddio....poi ci sono delle berline col pak ///M da paura...tipo quella dell'utente cristian330d...poi x le coupè il discorso puo esserre anche diverso...avrei voluto vedere una ///M3 restyling...