ah ah...azz quanto ti capisco,mi è successo per la festa delle donne di 3 anni fa...ora pensandoci viene da ridere ma sul momento lo spavento c'era...ero con 3 amici e ci siamo messi a guardare 2 ragazze con cu** da paura quando la macchina (punto prima serie)davanti a me frena improvvisamente,andavo piano ma non avendo frenato la punto l'ho accartocciata e io ho abbozzato il cofano anteriore,un giorno dal carrozza ed era come nuova...la punto si fermò perchè dentro c'erano altre 2 gnocche ed erano amiche di quelle che guardavamo...alla fine,le abbiamo conosciute tutte,4 universitarie di fuori città e con una di loro poi ci siamo pure visti un pomeriggio...poi con una domanda a trabocchetto ho scoperta che era fidanzata e non le ho più risp...
http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-330-CD-COUPE-204CV-ELETTA.htm un po caruccia pero veramente ottima
èèè le donne sono pericolose specie da dietro... a me era caduto okkietto perchè eravamo nel 99 e giravano i primi perizoma questa aveva i pantaloni bianche e si vedeva tutto.......non potevi nn notarla anche se okkiatina mi è costata cara 12.000.000 di vecchi lire..
capisco capisco...OT per me dovrebbero usare solo perizoma o derivati...io il botto l'ho fatto perchè una aveva un bel pantalone aderente e l'altra la minigonna,erano da sbavo,me ne sono pure fregato del botto visto il seguito...
automatica (non sò il perchè ma io non riuscirei ha stare senza marce manuali classiche mi mancherebbe il gesto di cambiare )
praticamente perfetta !!! la mia è uguale per colore, cerchi, misura gomme accessori, interni, identica...la mia però è touring... seul la uso sempre in sequenziale... non mi manca... l'unica cosa l'annuncio dice '03 un anno garanzia ufficiale bollo fino 02/07..... mi sa che l'annuncio è del '06.....per quello vuole un botto!!!!!
si l'ho provata anche io una ma bo non è la stessa cosa per me comunque andrebbe provata per un bel pò e cambierei idea anche io forse ma
noooo,che orbiiiii,non posso vivere senza **** preferisco aver fatto un piccolo danno alla mia bm per guardare 2 fondoschiena da paura e aver conosciuto 4 bellissime ragazze anzi,3 perchè una non era molto bella...però con 12.000.000 di danno ai tempi delle lire l'avrei pensata come te...
grande bella veramente grande riky :wink: caxxo non posso repparti ma questa la segno da darti :wink:
grazie veramente...adesso sai perchè me ne voglio fare una gemella appena ho un ulteriore posto auto libero,non sembra ma oltre al marchio al modello e al proprietario hanno molto in comune... modanature interne grigio satinato,scarico asso tipo 330,spoiler posteriore,pomello corto originale,cerchi 162 da 18 (anche se la e90 adesso ha gli m6),angel eyes(topauto x e46-originali con led x e90),assetto (tenuto poco x e46 causa rottura ammo e prossimamente x e90)...prossimamente vorrei oscurare anche la e90 e mettere di nuovo i 162 da 18 oppure lasciare gli m6 e mettere il kit M3 del link in firma...che dite???