sono riuscito a piazzare di tutto se chiedi il giusto no problem l'ultima un civic 1.4 del 2000 !!!! dai foto inserzione e via ti equarantaseizzi anche tu ecco me l'ha attaccata anche a me.....
Dai, rimaniamo tutti qua, io porto i panini, tu Seul porta da bere Ma non mangiamo nelle nostre E46 eh!!!
SE PUO' ESSERVI D'AIUTO CONOSCO UN PERSONAGGIO gex979@yahoo.it CHE CON POCHI SOLDI VI RIFA' IL FONDO STRUMENTI COME VOLETE VOI, COLORI, CARATTERI, LOGHI, SCRITTE, IMMAGINI....DI TUTTO DI PIU'...IL MIO E' GIA' PRONTO, MONTO TUTTO TRA DUE MESI APPENA TORNO IN ITALIA...
comunque le plastiche per averle avutte tutte e tre le milgiori erano quelle e36...li col cavolo che dove appoggi il freno a mano si sgraffiava...
siiiiiiiii ma quelle plastiche erano fenomenali indistruttibili bastava dargli un pò di lucida cruscotto e sembrava nuova..........
verissimo... passato dalla E36 coupè alla E46 Ci, entrambe auto fantastiche, e che preferisco alla E90-1-2-3, di fronte a tanti miglioramenti in certe piccole cose rimpiango ancora la E36... nonostante sia di 20 anni fa!!! Qualità generale e affidabilità in primis!!!
:wink: Ragazzi non scherzo,sto davvero pensando di fare il cambio Oggi camminando ho visto una 330cd e poco dopo una 330xd Touring..... Sono rimasto a guardale tanto che i proprietari sono rimasti perplessi.....immaginate voi,che camminando tranquilli con la vostra macchina,vi trovate un pazzo su una TT che cerca di rimanervi a fianco e poi dietro per godersi laterale e il c.u.lo della vostra macchina...sono malato
un pò dai appena acquistato e46 ho la percezione è stata immediata con le unghie rovinmavi sia la consolle centrale che le plastice sotto l'apri porta...