L'ultima coupè E92 non è male....forse mi convince poco il cabrio con la sua coda.Pero' vorrei fare un appunto....visto che ho un e46 coupè e vengo da un e36 coupè preferivo il taglio degli stop posteriori dell'e36 coupè.Lo scalino con i fari del baule dell'e46 non mi hai mai fatto impazzire....ma questo non m ha impedito di comprarla e di godermela!:wink:
io me ne innamorai da prima che mio padre la comprò, avevo 9 anni. Tutt' ora la amo e spero di tenerla per sempre!
L'E46 oltre che essere esteticamente ben riuscita ha gli interni veramente stupendi..... con il cruscotto che avvolge letteralmente il guidatore... Anche se sente il peso degli anni me la tengo ancora un bel pò.... ha solo 130.000 km!!! Una delle BMW più belle in assoluto....:wbmw
Volevo porvi una domanda a tutti, ok siamo tutti d'accordo che la e46 e una bellisssssima auto, interni esterni ecc. però chi di voi a posseduto una e36 puo saperlo, tutta questa elettronica che monta sulla e46 bo un pò a me non piace, non propio non piace mi disturba si d'accordo in certi casi( condizioni meteo critiche es.) aiuta ma sembra sempre meno di guidare una auto si ok stacchi i controlli ma ormai fanno tutto sto super centraline io mi ricordo con la e36 era piu tosta eri te stesso che dovevi molto regolarti a fare certi numeri cosa ne pensate? Niente da togliere alla e46 capiamoci era solo per sentire diverse opinioni su questo quesito. i numeri li faccio comunque
E46 è davvero ancora oggi una Signora macchina Io possiedo il pre-restalyng e sicuramente il restalyng rimane più fresco con i tempi...infatti ho provveduto a modificare i fanali posteriore con quelli del restalyng... E90 pre-restalyng non mi piace propio per il suo posteriore.. mentre con il restalyng tutto un altro discorso E 90 in quel caso diventa stupenda... l'unica pecca rimangono gli interni che esteticamente anche nel restalyng continuano ad essere secondo un giudizio personale pessimi...anche perchè va svanire l'estetica avvolgente del cruscotto centrale che si direziona verso il conducente che ha contraddistinto per anni gli interni bmw...Spero di non avere offeso coloro che possiedono E90...Il tuttoe solo un giudizio personale...
seul stacca il fusibile n°33, diventa obbligatorio concentrarsi anche per fare una cambiata senza strattonare eliminata tutta l'elettronica di aiuto alla guida
Mamma mia che grandissima notizia questa propio non la sepevo domani provo grande mpfreerider grazie grazie grazie
secondo me la e46 è quel giusto compromesso che originale è una signora berlina che con qualche tocco...diventa stupenda...la mia bimba,10 anni e nn sentirli!!!
signori ricordo che di e46 ce ne' 2 tipi! di aspetto estetico dal 136 al 150cv cambia tantissimo! secondo voi quale e' meglio di estetica?
idem,del 150 nn mi piace il para anteriore con quella presa d'aria più piccola,e i fari anteriori che nn hanno continuità cin la linea del cofano e parafango..il coupè restyling invece è diverso come linea e mi piace molto
concordo, il restyling è fantastico (non solo perchè io ce l'ho). Della nuova sia coupe che cabrio non mi piace il posteriore, nella vista di 3 quarti la parte che va dal vetro posteriore fino alla fine dell'auto. Non so spiegarmi meglio ma è come se non si accoppiasse bene alla parte anteriore che, viceversa, è molto bella