Mi aggiungo anch'io agli estimatori della E46, una delle BMW più riuscite (sempre IMHO :wink:). Tant è che il mio sogno è una E46 pre-rest grigia metallizzato con fari e freccie arancioni, paracolpi in plastica e cerchi da 17.. Qualcuno ha presente la serie televisiva Cobra 11? Esattamente quel BMW..
proprio l'altro giorno mi sono accorto che distruggono e36 al posto di quella e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Oddio, adesso che hai imparato una parola nuova non finisci più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il caso che esca da questo thread senno qui tra una settimana mi ritrovo con una serie 3!!! Rigorosamente E46
una E46 non puo' certo che farti bene, ti sentiresti certamente meglio sia fisicamente che mentalmente.....pensaci
Ragazzi voi siete pericolosissimi tentatori A dir la verità il pensiero di "tornare" in Bmw non è mai svanito....ma era un pò incerto....sono sempre più motivato comunque,ad optare per una E46:wink:
...un consiglio per gli aspiranti doppatori da uno gia' doppato...fatevi una scappata a forli' da sauro team ...preparazione al banco, sui rulli...la mia ex audi a4 1.9 tdi 130cv ...167 cv ..in una mattinata...forse che la senti la differenza...e come se hai un'altra macchina....doppata su misura...