un pò alta come prezzo ma se sono i sui i km non è male :wink: guarda io sono salito con un mio amico sulla sua 330ci mammamia non ti dico come ci dava veramente un capolavoro della mia si è bellissima la coppia è che per divertirti devi sempre stare sopra i 2200 giri e cambiare hai 4200 allora è puro divertimento ma ora voglio un pochino doparla vi dirò quando ho fatto
320d 150cv 2003 235.000n km ...wwrrrmmmmm... POSSIEDO UN 320D TOURING 150CV DEL 2003 COLORE GRIGIO SAUBER...CI HO FATTO 230.000 KM...HO RIFATTO TURBINA, CONDOTTO D'ASPIRAZIONE E TOLTO IL FLEX DEL PRECATALIZZATORE...QUEST'ANNO VOLEVO CAMBIARE...MA POI VISTO CHE LAVORO A 10 KM DA CASA E CHE DOPO QUESTI INTERVENTI LA MACCHINA DI KM NE FA ALTRETTANTI...HO DECISO DI DARE UN NUOVO LOOK /// ALLA SIGNORA...PARAURTI POSTERIORE M, NUOVI FARI CON ANGEL E FRECCE CROMO...FONDO STRUMENTI M PERSONALIZZATO, CUFFIE NERE CON CUCITURE ROSSE, NUOVA PELLE VOLANTE CON CUCITURE ROSSE, INSERTO VOLANTE SPORTIVO M, POMELLO M 6 MARCE CORTO...GIA' AVEVO LISTELLI CARBON LOOK ORIGINALI CERCHI 17 M E PARAURTI ANTERIORE MODIFICATO SENZA LE LAME ORIZZONTALI E IL FONDO NERO...TRA DUE MESI MONTO TUTTO E MI PRESENTO UFFICIALMENTE NELL'APPOSITA SEZIONE...INTANTO QUALCHE FOTO SUL MIO BLOG myspace/teamsardegnamodellismorc :wink: E46....LA BMW...X ECCELLENZA....COMING SOON...
Benvenuto, bella la tua bm e quanti km complimenti !! Bhe la e46 ha un sacco di cose da modificare e se hai intenzione di tenerla adesso incomincia il divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! Ti consiglierei subito di ricoprire le modanature con la pellicola 3-M come ho fatto io e il grande Mike nel forum guarda qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170094 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167625&page=8 PS Presentati nella giusta sezione però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E46 Ciao a tutti, Mi aggiugo anche io agli estimatori del modello E46 , e' meraviglioso , nulla a che vedere con i modelli successivi, che secondo me non hanno la personalita', signorilita' e cattiveria delle linee della E46 Cabrio. Non la cambiero' mai, il vero Cabrio ha il tetto in tela, e deve distinguersi dalle altre auto sempre. Suggerirei a BMW di ripensarci e lasciare il tetto rigido ..... alla Peugeot e....alla Mercedes.
be opto: Centralina aggiuntiva CR6 che non è cosi esagerata non voglio fargli del male e in più posso accendere e spegnere la stessa con l'interruttore per non andare in giro sempre con la c. agg attaccata la attacco solo quando voglio fare un pò il cog....ne
Si alla fine è importante sentire lo spunto migliorato:wink: Soprattutto in ripresa.....quel cavallaggio oltre che onesto,credo sia la migliore soluzione per non compromettere davvero l'affidabilità del motore:wink:
esatto era per aver qualcosina in più in ripresa, per non dimenticare la *turbina* speriamo bene :wink:
E già Io credo che davvero non ci saranno problemi...se poi,come credo,la tua è immaccolata a livello meccanico.....hai ancora più certezze
si dai non mi lamento la tengo bene gli faccio tutto quello che gli va fatto molto in anticipo poi ogni tanto la scanno però ecco il motivo di tenerla sempre in regola con le varie sostituzioni :wink: Basta complimenti se ti sente diventa troppo viziata grassssssie :wink:
Già in questo Thread tutte le E46 se la tirano pù che mai....se poi rincariamo con i complimenti è la fine....si pompano dasole senza bisogno di mappe o moduli!!
si infatti dopo quello che mi hai detto ieri sera stamattina sembrava che aveva guadagnato 3-4 cavalli grande Fede troppo gentile