Ciao denny..seul ce l'ha così è dice che va bene..alla fine grattando con la carta abbrasiva prende bene..
In effetti girando le varie pagine di questo post si vede sempre il muso della e46 di Dami..:wink: Complimenti anche da parte mia..
Guarda io lavoro in una fabbrica di verniciatura (industriale, non carrozzeria), e so che per la plastica ci andrebbe un fondo specifico, di bombolette spray ne uso pure io, però si graffia molto facilmente! Poi dai, magari tiene lo stesso, almeno ve lo auguro!!!:wink:
Mal che vada prima mi sbatto bene la testa al muro perchè mi avevano avvertito..poi...compro i reni nuovi..
non preoccuparti che chi a una e90 non gli dispiace è solo invidioso sul ragionamento di Denny sicuramente la vernice da carrozzeria risulterà migliore io l'ho fatto così solo perchè non avevo voglia di lasciargli i reni al carrozziere a farli asciugare e menate farie mi sono alzato una mattina ho smontato verniciato rimontato e per le 11 era tutto finito :wink:
è ovvia..solo che quasi tutti i possesori non lo amettono..se la bmw non si mette la testa apposto andrò di e46 tutta la vita..
esatto con la bomboletta alla nitro un 15 minuti è asciutta :wink: ragazzi leggete sotto la mia firma questo è per tutti noi e per i prossimi equarantaseizzati